Un posto al sole, trama 7 settembre 2023: Marina abbandona Palazzo Palladini

Pubblicato il 7 Settembre 2023 alle 08:34

La Giordano lascerà l’appartamento di Roberto, mentre Luca non sarà in grado di confortare Giulia.

Un posto al sole, trama 7 settembre 2023: Marina abbandona Palazzo Palladini

Per Marina Giordano sarà finalmente tempo di abbandonare Palazzo Palladini, come si evince dalle anticipazioni della doppia puntata di Un posto al sole di giovedì 7 settembre 2023. L’imprenditrice, dopo la fine del suo matrimonio con Roberto, era in attesa che terminassero i lavori di ristrutturazione della sua villa e si era fermata a vivere nell’appartamento di Ferri. Marina finalmente potrà ritornare nella sua residenza e si appresterà a lasciare il Palazzo in compagnia di Silvana.

Intanto, mentre la Giordano tornerà nella sua villa, Lara continuerà ad insinuarsi nella vita di Roberto. La Martinelli, infatti, userà il piccolo Tommaso per provare a centrare l’obiettivo di tornare con Ferri e rimettere in piedi la loro relazione. Tuttavia, dopo le parole di Marina a proposito delle bugie di Lara, l’imprenditore inizierà a dubitare che il bambino sia suo figlio.

Un posto al sole, Giulia sarà a pezzi per Bricca nella puntata del 7 settembre 2023

Viola sarà molto inquieta e nervosa dopo aver assistito ad uno scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo. La Bruni non potrà smettere di chiedersi quali siano gli attuali rapporti tra il poliziotto e Sabbiese e, proprio con l’obiettivo di scoprire la verità, deciderà di elaborare una strategia per poter indagare. Dal canto suo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 7 settembre 2023, Giulia sarà a pezzi per le condizioni di salute di Bricca.

Quest’ultima, infatti, è affetta da demenza senile e questa scoperta ha gettato la Poggi nello sconforto. Luca, invece, profondamente turbato per la situazione, sembrerà incapace di rassicurare e confortare la Poggi. Il medico, in realtà, soffrirà molto per il fatto che sta nascondendo alla sua compagna la sua malattia, la quale presenta molte analogie con quella di Bricca.

Un posto al sole, episodio di oggi 07/09: Mariella si ritroverà di nuovo a discutere con la sorelle Cirillo

Viola sarà sempre più determinata ad inquadrare la natura del legame che intercorre tra Eduardo e Damiano e proverà ad approfondire la questione. Nel frattempo, Lara apprenderà che Marina ha lasciato Palazzo Palladini e ripartirà all’attacco con Roberto, mentre Mariella tornerà ad avere problemi con le sorelle Cirillo. La Altieri, in particolare, si ritroverà di nuovo a discutere con Serena e le gemelle Manuela e Micaela. Per scoprire quale sarà il motivo della discussione, tutti sintonizzati su Rai 3 per una doppia imperdibile puntata di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole