Un posto al sole, trama 7 ottobre 2022: Diego attratto da Lia

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 08:00

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 7 ottobre 2022: cosa vedremo nella puntata?

Un posto al sole, trama 7 ottobre 2022: Diego attratto da Lia

L’interesse di Diego per Lia sarà al centro della puntata di Un posto al sole di venerdì 7 ottobre 2022, come rivela la trama della soap opera partenopea. La donna è arrivata di recente a Palazzo Palladini per sostenere un colloquio per il posto di domestica in casa Ferri, dopo il licenziamento di Silvana e, malgrado non fosse nella lista delle candidate inviate dall’agenzia a cui si erano rivolti Roberto e Marina, la Giordano è rimasta molto colpita da lei e ha convinto l’imprenditore ad assumerla.

A quel punto, però, Lia ha manifestato degli atteggiamenti sospetti in quanto sta girovagando a palazzo in cerca di qualcosa e sembra essere particolarmente interessata ai movimenti di Roberto e Marina. La presenza della Longhi, inoltre, non è sfuggita a Diego che, al Vulcano, ha notato la donna e ha subito socializzato con lei. Il figlio di Raffale sembrerà essere sempre più attratto da Lia, proprio mentre intorno alla figura della domestica aumenterà il mistero...

Un posto al sole, anticipazioni 7 ottobre 2022: Guido deciderà di dimostrare a Mariella il proprio valore

Mentre Diego si avvicinerà a Lia Longhi, Guido sarà ancora scosso dopo aver ascoltato la conversazione di Mariella e Speranza. La vigilessa, raccogliendo lo sfogo della nipote a proposito del carattere arrendevole e poco temerario di Samuel, le ha spiegato che anche suo marito è simile allo chef, ignara che lui stesse ascoltando il loro dialogo. Del Bue, toccato dalle parole della moglie, deciderà di dimostrarle di avere un carattere forte e di saper imporre la propria volontà. Infine, nonostante le proteste di Renato Poggi, contrario alla costruzione di una casa vacanze a Palazzo Palladini per opera di Alberto, il progetto vedrà finalmente la luce.

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 7 ottobre 2022, infatti, Mastro Peppe, al quale l’avvocato ha commissionato i lavori di ristrutturazione del suo seminterrato, comincerà l’opera, ma dovrà fronteggiare con le prime difficoltà. Che cosa accadrà al simpatico capomastro? Per scoprirlo, non perdiamoci un altro avvincente episodio della soap opera di Rai 3, sempre e solo alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole