Un posto al sole, trama 7 luglio 2023: l’iniziativa di Rossella

Pubblicato il 7 Luglio 2023 alle 08:39

La Graziani deciderà di aiutare Ada a conquistare Nunzio, mentre Silvia e Michele saranno preoccupati per lei.

Un posto al sole, trama 7 luglio 2023: l’iniziativa di Rossella

Rossella Graziani prenderà un’iniziativa insolita e del tutto inaspettata nel corso dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 7 luglio 2023. La giovane dottoressa, infatti, prenderà atto dell’infatuazione di Ada per Nunzio e deciderà di aiutare la sua nuova amica a fare breccia nel cuore dell’affascinante chef. La Graziani, nel frattempo, continuerà a vivere con frustrazione ed insofferenza la decisione di Luca De Santis di limitare la sua autonomia operativa in reparto.

Dal canto suo, il nuovo primario continuerà a tenere sotto d’occhio Rossella, la quale si sfogherà proprio con Ada, che lavora nel suo stesso ospedale in qualità di infermiera. La Graziani confiderà alla ragazza il proprio malessere per l’atteggiamento di Luca nei suoi confronti e, intanto, cercherà di spingere Nunzio tra le sue braccia. Per realizzare il suo proposito, Rossella si recherà nuovamente al Caffè Vulcano con Ada, ma questa intraprendenza non piacerà affatto a Cammarota, che apparirà infastidito e contrariato.

Un posto al sole, Michele e Silvia preoccupati per Rossella nella puntata del 7 luglio 2023

Mentre Rossella proverà ad aiutare Ada a catalizzare l’attenzione di Nunzio, Michele e Silvia saranno molto preoccupati per la figlia. I due ex coniugi, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 7 luglio 2023, si confronteranno sul momento di difficoltà che sta vivendo Rossella in ospedale da quando Luca De Santis ha preso il posto di primario ed ha sostituito Ornella.

Saviani, in particolare, non saprà come gestire la situazione dal momento che il medico vive con lui e che gli ha fatto capire senza mezzi termini che non deve intromettersi nelle sue decisioni professionali. Intanto, Eugenio e Viola sembreranno sempre più distanti e lontani.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/07: Eugenio e Viola sempre più in crisi

La Bruni sarà molto in crisi a proposito del suo matrimonio con Nicotera e della sua decisione di tornare con lui. La professoressa, in particolare, continuerà ad evitare tutte le situazioni in cui potrebbe ritrovarsi in intimità con il marito e lui non ne potrà più di sopportare la freddezza di Viola. L’unione della Bruni con il magistrato sarà così in crisi da rischiare la rottura definitiva. Per scoprire come evolverà questa storyline e se per Eugenio e Viola vi sia ancora un futuro insieme, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole