Un Posto al Sole, trama 7 giugno 2021: è guerra tra Raffaele e Renato

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 12:11

Trama Un Posto al Sole 7 giugno 2021 con la guerra tra cognati per colpa di un drone e della troppa invadenza di Renato Poggi.

Un Posto al Sole, trama 7 giugno 2021: è guerra tra Raffaele e Renato

Anticipazioni Un Posto al Sole 7 giugno 2021 con nuovi colpi di scena che riguardano i Cantieri Palladini e non solo. Che cosa sta per scoprire Roberto Ferri?

Ferri scopre la verità su Lara

Le nuove puntate della settimana Un Posto al Sole ci accompagnano per mano verso una consapevolezza, che potrebbe cambiare tutto quanto. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti combattere - ognuno a proprio modo - per ottenere i Cantieri Palladini.

Lara e Abbate sono sempre più vicini e lui vuole sfruttare il rapporto della donna con Ferri, per ottenere delle informazioni. Lara è pronto a fare un bel doppio gioco che la metterà in sicuro pericolo. L’imprenditrice seduce nuovamente Ferri e cerca di carpire tutte quante le informazioni in merito al piano messo in piedi con Marina Giordano.

Ma Roberto Ferri non si lascia mai sedurre e, soprattutto, non si lascia rigirare con dei giochetti così banali. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, dopo la chiacchierata avuta con Lara - l’imprenditore decide di fare una cosa che lo porta alla verità. Insegue Lara senza che venga visto e scopre dove si reca: a casa di Pietro Abbate.

Ferri ha scoperto che la donna sta facendo un doppio gioco molto particolare e ora sta pensando a come fare: continuerà a far finta di nulla portando il gioco dalla sua parte, oppure la vuole smascherare davanti a tutti?

Guerra tra Raffaele e Renato

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Alberto Palladini si sente più forte che mai. La sua nuova collaborazione con Abbate lo mette nelle condizioni di poter tornare quello di sempre.

Palladini non gradisce il comportamento di Clara nei suoi confronti, per questo motivo decide di andare da Niko Poggi - avvocato della sua ex compagna - e minacciarlo. Ma il giovane avvocato conosce bene Palladini e non si lascia di certo intimidire da lui: riuscirà ad uscirne o Clara dovrà fare un passo in avanti?

Non è finita qui, infatti nella puntata Un Posto al Sole oggi 7 giugno 2021 è guerra tra Raffaele e Renato. I due cognati sono protagonisti della soap napoletana sin dall’inizio e i loro battibecchi lasciano sempre il segno! Questa volta Raffaele ha scoperto di essere stato spiato da Poggi, con l’aiuto di Jimmy, attraverso un drone. Ma non sarà un litigio a due come al solito, perché i due coinvolgeranno tutti gli abitanti di Palazzo Palladini!

Come andrà a finire? Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole