Un posto al sole, trama 7 febbraio 2024: una grande gioia per Viola

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 08:30

La Bruni finalmente riuscirà a riavvicinarsi ad Antonio, mentre Rossella e Riccardo avranno delle incomprensioni.

Un posto al sole, trama 7 febbraio 2024: una grande gioia per Viola

Viola Bruni finalmente ritroverà il sorriso ad Un posto al sole, come rivela la trama di mercoledì 7 febbraio 2024. La professoressa, infatti, riuscirà a vincere l’ostilità di Antonio e si riavvicinerà a lui. Il bambino, negli ultimi tempi, ha iniziato a comportarsi in modo molto ribelle e provocatorio con sua madre, dopo aver scoperto che lei e Damiano avessero intrapreso una relazione d’amore. Antonio, da quel momento in poi, ha manifestato il proprio disappunto verso la condotta di Viola e ha messo in atto dei veri e propri comportamenti oppositivi che hanno gettato nello sconforto la donna.

Viola ha provato in tutti i modi ad accorciare le distanze con suo figlio, arrivando persino a chiedere aiuto ad Eugenio, ma tutti i suoi tentativi sono risultati vani. Tuttavia, finalmente la professoressa riuscirà nel suo intento e il piccolo Antonio sembrerà propenso a riavvicinarsi alla madre, la quale ne sarà molto felice. Intanto, Michele deciderà di approfondire il fenomeno, sempre più in ascesa, della riqualificazione del centro storico che, però, ha un impatto negativo sulle fasce più deboli della popolazione, così come sta accadendo nel caso di Rosa Picariello.

Un posto al sole, Flavio Bianchi mostrerà un lato inedito di sé nella puntata del 7 febbraio 2024

Michele Saviani, dunque, indugerà sul tema della riqualificazione del centro storico e sugli effetti negativi che tale fenomeno produce sui ceti più in difficoltà. Intanto, Flavio Bianchi, il quale sta portando avanti la compravendita e la ristrutturazione degli appartamenti del quartiere in cui vive Rosa Picariello insieme a Clara Curcio, sarà determinato a portare avanti il suo progetto a tutti i costi.

L’imprenditore, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 febbraio 2024, lascerà emergere un aspetto insospettabile della sua personalità. Bianchi, in particolare, tirerà fuori un torbido ed inquietante lato, nonostante, agli occhi di tutti, appaia come un imprenditore serio e rispettabile.

Un posto al sole, Riccardo e Rossella in crisi

Riccardo, rientrato a Napoli dopo il suo viaggio a Milano per partecipare ad un convegno medico, ha confessato a Rossella di avere intenzione di trasferirsi in Germania per lavoro. La Graziani, però, ha reagito con sgomento e perplessità alla rivelazione del fidanzato in quanto lui non le aveva mai confidato di voler imprimere una svolta così radicale alla loro vita. I due, proprio a causa di questo spinoso argomento, avranno delle incomprensioni e si ritroveranno a discutere. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole