Un posto al sole trama 7 dicembre 2023: l’iniziativa di Eugenio

Pubblicato il 7 Dicembre 2023 alle 08:34

Nicotera rivolgerà una proposta inaspettata a Lucia, mentre Niko offrirà il proprio sostegno ad Alberto.

Un posto al sole trama 7 dicembre 2023: l’iniziativa di Eugenio

A Un posto al Sole Eugenio Nicotera prenderà un’iniziativa inattesa nel corso della puntata di giovedì 7 dicembre 2023. Il magistrato, infatti, abbattuto e demoralizzato a causa della distanza con Viola, rivolgerà alla sua collega Lucia una proposta del tutto inaspettata. L’uomo, dopo aver scoperto che la moglie si è innamorata di Damiano Renda e ha intrapreso una relazione con lui, è entrato fortemente in crisi, poiché si è sentito tradito sia dalla Bruni sia dal suo ex agente di scorta.

In seguito, il magistrato ha deciso di sedare la propria rabbia e di costruire con Viola un rapporto sereno per il bene del piccolo Antonio, ma la situazione è nuovamente precipitata quando Eugenio ha fatto sospendere Renda dal lavoro. Nicotera ha preso questa decisione a causa di un’iniziativa azzardata del poliziotto che è riuscito a far arrestare Tony, ma, al tempo stesso, ha deciso di favorire la fuga di Eduardo Sabbiese in nome della loro vecchia amicizia. Quando Viola ha scoperto che il suo ex marito ha fatto sospendere Damiano, lo ha affrontato duramente e lo ha accusato di aver agito solo per ripicca e per vendicarsi di Renda.

Un posto al sole anticipazioni 7 dicembre 2023: Niko proverà a rassicurare Alberto

Eugenio, dopo l’ennesimo scontro con Viola e dopo aver constatato la distanza che si è creata tra loro, prenderà un’iniziativa nei confronti di Lucia. Intanto, Alberto, dopo la fuga di Clara con Eduardo, sarà sempre più furioso nei suoi confronti, dal momento che la donna ha portato con sé anche il loro figlioletto Federico.

Palladini, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 7 dicembre 2023, sarà anche molto in apprensione per il bambino, ma potrà contare sul sostegno di Niko. Poggi, infatti, dimostrerà di capire il suo stato d’animo e lo inviterà a rimanere calmo. Alberto, però, nonostante le rassicurazioni del suo socio, non riuscirà a rimanere tranquillo e farà di tutto per rintracciare la sua ex compagna.

Un posto al sole oggi 07/12/23: una nuova preoccupazione per Marina e Roberto

Marina e Roberto, già molto preoccupati per la crescente vicinanza tra Ida e Diego, dovranno fronteggiare anche una novità che riguarderà Lara. Intanto, Giordano e la mamma di Tommaso saranno sempre più affiatati e questo getterà nello sconforto Ferri e la moglie, i quali temeranno che la ragazza, avvicinandosi a Diego, possa rivelargli che è lei la vera madre del bambino e tradire il loro segreto. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole