Un Posto al Sole, trama 7 aprile 2021: Clara cerca disperatamente Federico

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 7 aprile 2021 con la ricerca disperata del piccolo Federico che sembra essere sparito nel nulla.

Un Posto al Sole, trama 7 aprile 2021: Clara cerca disperatamente Federico

Intensa nuova puntata Un Posto al Sole oggi 7 aprile 2021 con nuovi sconcertanti colpi di scena che riguardano Palladini e il piccolo Federico. Che cosa è successo al piccolo?

Clara cerca Federico

Anticipazioni puntata Un Posto al Sole 7 aprile 2021 che lascerà i fan della soap napoletana con tantissime domande senza risposta. Alberto Palladini non ha gradito il comportamento della compagna, che ho ha lasciato abbandonando la casa e portandosi via il piccolo Federico.

Clara ha preso questa decisione netta nel momento in cui ha capito che Barbara stava facendo di tutto perché Alberto la lasciasse. Non potendo più continuare a sopportare tutte queste pressioni ha fatto un passo indietro, andando via senza avvertire.

Clara si rivolge a Giulia e Niko per avere aiuto, mentre Palladini ha continuato la sua ricerca sino a quando non ha trovato il nascondiglio della donna. Non riuscendo a ragionare e perdonarla fa un colpo di testa inatteso: ma non è l’unico perché anche Patrizio Giordano non resterà in panchina a guardare, combinando solo guai in questa storia già annosa di suo.

Alberto e Patrizio oramai si sono dichiarati guerra, mentre Clara vorrebbe solamente essere lasciata in pace e ritrovare il suo bambino sparito nel nulla. Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Clara continuerà la disperata ricerca del suo bambino e si rivolgerà nuovamente a Giulia chiedendo di intercedere per lei.

La Poggi potrebbe parlare con Palladini - conoscendolo da sempre - toccando così le corde giuste per farlo tornare sui suoi passi. Patrizio Giordano nel frattempo è sempre più confuso e agitato: l’uomo infatti non sa più cosa fare sentendosi diviso tra i sentimenti che prova per Rossella e quelli per Clara.

Cosa deciderà di fare? Le sue mosse potranno in qualche modo peggiorare la situazione?

Guido preoccupato per Vittorio

Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche posto per la famiglia Del Bue, con Guido che è sempre più preoccupato per il figlio Vittorio. Il ragazzo infatti - da quando Alex lo ha lasciato improvvisamente ed è partita per la Spagna - è sempre più solo. Ma Mariella avrà una idea bellissima che lascerà di sasso il marito: come la prenderà Vittorio?

Intanto l’intesa tra Michele e Silvia continua ad essere sempre più intensa e la donna spera che sia finalmente tutto risolto. Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole 7 aprile 2021 dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole