Un posto al sole, trama 7 agosto 2023: Eugenio allarma Damiano

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 08:34

Nicotera comunicherà a Renda che Manuel potrebbe essere in possesso di un’arma, mentre Ada farà una proposta allettante a Nunzio.

Un posto al sole, trama 7 agosto 2023: Eugenio allarma Damiano

Eugenio Nicotera farà una scoperta sconcertante nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 7 agosto 2023. Il magistrato, infatti, insieme a Viola, finalmente incalzerà il piccolo Antonio per scoprire cosa sia successo durante il pomeriggio di gioco in compagnia di Manuel. Il bambino rivelerà ai suoi genitori che il suo amichetto si è presentato a Palazzo Palladini con una pistola nello zainetto e la Bruni e il marito rimarranno sconvolti.

Poco dopo, Eugenio deciderà di informare Damiano, il quale sarà perplesso e disorientato di fronte al racconto del magistrato. Renda, però, correrà immediatamente ai ripari e si precipiterà da Rosa per interrogarla e per capire insieme a lei cosa stia accadendo al figlioletto e se sia vero che possiede una pistola. Intanto, per Mariella arriverà un nuovo grattacapo. La Altieri, in particolare, come rivela la trama della soap opera partenopea, riceverà una rivelazione da parte di Castrese, ma non potrà parlarne apertamente con Salvatore.

Un posto al sole, Mariella troverà un interlocutore inaspettato nella puntata del 7 agosto 2023

Mariella, dunque, in crisi per non poter condividere con nessuno quello che le ha confidato il nipote, troverà un insospettabile interlocutore. Nel frattempo, Ada non si arrenderà con Nunzio e sarà decisa a conquistarlo definitivamente. L’infermiera, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 7 agosto 2023, deciderà di partire all’attacco con lo chef e si presenterà a casa sua per fargli una proposta inaspettata.

Ada, in particolare, inviterà Nunzio a trascorrere con lei le vacanze, ma il giovane le spiegherà di aver già promesso a Silvia che avrebbe lavorato ad agosto. La ragazza incasserà la delusione e andrà via, ma Nunzio, poco dopo, rifletterà sul da farsi e si pentirà di aver rifiutato la proposta di Ada.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/08: Nunzio dovrà decidere se partire con Ada

Una volta giunto al Caffè Vulcano, Cammarota ne parlerà con Diego e gli racconterà che non sa se tornare sui propri passi oppure rompere il suo legame con Ada. Il figlio di Raffaele proverà a farlo ragionare e lo rassicurerà a proposito del suo impegno al locale. Giordano, in particolare, spiegherà al suo socio che cambierà i turni in modo tale da consentirgli di partire serenamente con l’infermiera. Cosa deciderà di fare Nunzio? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole