Un Posto al Sole, trama 6 settembre: Niko è nei guai

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole oggi 6 settembre con la situazione di Susanna che si complica all’inverosimile.

Un Posto al Sole, trama 6 settembre: Niko è nei guai

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 6 settembre 2021 con una nuova svolta sul caso di Susanna: Niko Poggi è nei guai?

Un sospettato a Palazzo Palladini

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 6 settembre 2021 per iniziare la settimana tra dubbi e incertezze. Nella serata di venerdì 3 settembre 2021 non abbiamo potuto vedere come si sarebbero svolte le vicende dei protagonisti: la puntata infatti non è andata in onda per dare spazio allo sport. Recuperiamo subito!

Susanna è stata aggredita in maniera violenta e le sue condizioni di salute sono pessime: la ragazza lotta tra la vita e la morte, mentre la Polizia cerca l’aggressore partendo dalle sue conoscenze.

La ragazza e Niko hanno molti trascorsi e tra questi un matrimonio mancato, per via del tradimento prima delle nozze. Il giorno prima dell’aggressione i due hanno litigato, proprio perché lei ha invitato un ragazzo a studiare di notte dentro lo studio di Niko.

Susanna ha dichiarato a Poggi di essere ancora innamorata di lui e di voler ricominciare tutto da capo: Niko si è preso del tempo per pensare sino a quando non è arrivata la notizia dell’aggressione. La Polizia indaga e ha raccolto tutte quante le testimonianze sino a quando non ha deciso di partire dalle conoscenze della ragazza: per Niko le cose si mettono molto male e tutti gli indizi portano a lui.

Renato e Giulia sanno bene che il figlio non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, chiedendo alla Polizia di indagare su chi possa essere stato veramente. Per la Polizia l’avvocato Poggi potrebbe avere tutte le ragioni per aver compiuto questa aggressione e ora vuole vederci chiaro.

Nel frattempo, Samuel ha parlato con Guido della sua condizione e si è convinto di non avere più amici. Non solo, perché crede che Silvia lo voglia licenziare.

Serena contro Ferri

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, l’incontro tra Serena e Viviana sta per scatenare qualcosa di inaspettato. La moglie di Filippo è convinta che sia stato Roberto Ferri ad assumere quella donna che le ha rovinato l’esistenza.

La Cirillo decide di affrontare il suocero, quando scopre la verità: è stato proprio Filippo a voler la donna al suo fianco e a provare anche una certa attrazione nei suoi confronti. Ferri stesso ha cercato di allontanarla in ogni modo, ma il figlio si sta comportando in maniera preoccupante.

Che cosa farà adesso Serena? Tutti sintonizzati su Rai Tre la puntata Un Posto al Sole di oggi, dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, trame fino al 10 settembre: sospetti e verità


ARGOMENTI: Un Posto al Sole