Un posto al sole, trama 6 settembre 2023: il dramma di Giulia

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 08:40

La Poggi dovrà affrontare un evento traumatico, mentre Rossella e Riccardo pianificheranno le loro nozze.

Un posto al sole, trama 6 settembre 2023: il dramma di Giulia

Giulia Poggi sarà al centro della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 6 settembre 2023. La Poggi, di recente, ha scoperto casualmente che Bricca potrebbe essere affetta da semenza senile e questo le ha spezzato il cuore. Ad allarmare la donna è stata Speranza, la quale, imbattendosi nella cagnolina, si è resa conto del suo malessere e si è confrontata con Giulia sulla questione. Poco dopo, la Poggi si è confidata con Luca e gli ha detto che Bricca potrebbe avere una patologia neurologica, ma il medico è apparso subito alquanto turbato dal momento che anche lui è gravemente malato, ma non lo ha ancora detto alla sua compagna.

Tuttavia, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, la situazione precipiterà dal momento che Giulia sarà travolta da un evento inatteso e traumatico che la costringerà a fare i conti con il futuro. Intanto, Rossella, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo, si tufferà nei preparativi della cerimonia insieme al suo fidanzato e ai suoi parenti.

Un posto al sole, Antonio sentirà la mancanza di Manuel nella puntata del 6 settembre 2023

Se da un lato, Rossella si immergerà nei preparativi delle sue nozze con Crovi, Nunzio, ancora molto provato per la decisione della ragazza di sposare il medico, deciderà di distrarsi a modo suo. Il giovane chef, in particolare, oltre a distrarsi, approfitterà della situazione anche per vendicarsi di Alberto Palladini e delle sue malefatte ai danni del Caffè Vulcano.

Nel frattempo, mentre Damiano sarà vittima del ricatto di Eduardo Sabbiese, il piccolo Antonio sentirà la mancanza di Manuel. I due bambini, infatti, non si sono più visti da quando il figlio di Rosa ha portato una pistola a Palazzo Palladini e Antonio lo ha riferito ai suoi genitori. Dal canto suo, Raffaele, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 settembre 2023, si confronterà con Viola a proposito della Picariello.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/09: Viola farà una scoperta sconvolgente

Giordano cercherà di mediare a favore di Rosa con la Bruni, la quale, dopo l’episodio della pistola, sarà molto perplessa nei confronti della donna. Poco dopo, la professoressa sarà scossa da una scoperta sconvolgente dal momento che assisterà ad uno scambio di soldi tra Eduardo e Damiano. Cosa farà Viola a questo punto? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole