Un posto al sole, trama 6 ottobre 2023: Lara vuole vendicarsi

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 08:32

La Martinelli sarà intenzionata a vendicarsi di Marina, mentre Guido proverà a parlare con Gerry.

Un posto al sole, trama 6 ottobre 2023: Lara vuole vendicarsi

Lara Martinelli sarà sempre più pericolosa ad Un posto al sole, come segnala la trama del 6 ottobre 2023. La dark lady, di recente, è stata smascherata da Roberto, il quale ha scoperto che Tommaso non è suo figlio. Ferri, però, in accordo con Marina, ha deciso di tenere con sé il bambino e ha fatto una proposta a Ida, la vera madre del piccolo, affinché resti a Napoli e gli consenta di allevare Tommaso insieme alla moglie. La ragazza, però, dopo essere stata istigata da Lara, la quale le ha preannunciato che Ferri e Marina prima o poi si libereranno di lei, ha provato a scappare, ma il suo tentativo di fuga è fallito in quanto è stata sorpresa da Roberto.

Poco dopo, la Giordano ha calmato e rassicurato Ida e ha condiviso con lei un doloroso episodio del suo passato. L’imprenditrice, in particolare, ha raccontato alla giovane polacca di quando le portarono via suo figlio di Lorenzo, quando era ancora una ragazzina. Le due donne, a quel punto, si sono abbracciate e Marina è riuscita, così, ad accorciare le distanze con lei.

Un posto al sole, anticipazioni del 6 ottobre 2023: Michele dovrà fronteggiare la separazione da Silvia

Dopo l’importante ed inaspettato avvicinamento tra Ida e la Giordano, l’imprenditrice e Ferri rivolgeranno alla ragazza una vantaggiosa proposta. Tuttavia, quando Lara scoprirà che i due coniugi stanno provando a conquistare la fiducia della donna, andrà in escandescenze. La Martinelli, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 6 ottobre, deciderà di vendicarsi di Marina, considerandola la causa di tutti i suoi guai.

Sarà così che la Giordano si ritroverà in balia della sua rivale e rischierà davvero grosso, mentre Michele dovrà gestire una fase molto delicata della sua vita. Il giornalista, infatti, dovrà fronteggiare nuovamente la separazione da Silvia e questo lo renderà particolarmente malinconico.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/10: Guido proverà ad aiutare Gerry

Mentre Saviani sarà alle prese con la separazione dalla Graziani, quest’ultima riceverà una notizia del tutto inattesa che potrebbe cambiare le sorti del suo rapporto con Giancarlo. Infine, Guido, dopo aver deciso di aiutare Gerry, deciderà di parlargli. Il tentativo di Del Bue, però, non andrà come sperato dal momento che il ragazzo sembrerà poco propenso ad ascoltarlo e continuerà a rifugiarsi nel cibo. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3 per una nuova entusiasmante puntata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole