Un posto al sole, trama 6 novembre 2023: Serena ammonisce Manuela

Pubblicato il 6 Novembre 2023 alle 08:37

La Cirillo inviterà la sorella a parlare con Niko per confessargli di aver iniziato una relazione con Costabile.

Un posto al sole, trama 6 novembre 2023: Serena ammonisce Manuela

Serena Cirillo redarguirà la sorella Manuela nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 6 novembre 2023. La gemella di Micaela, di recente, ha deciso di archiviare il suo amore impossibile per Niko, poiché il giovane le ha ripetutamente precisato di non avere alcuna intenzione di tornare con lei. Manuela ha sperato per mesi che Poggi cambiasse idea e decidesse finalmente di rimettere in piedi la loro storia, ma Niko non ha fatto altro che respingere tutti i suoi tentativi di riavvicinamento. Così, la ragazza ha iniziato a prendere in considerazione la possibilità di iniziare una nuova relazione e ha deciso di accorciare le distanze con Costabile, il nipote di Mariella, il quale le ha manifestato più volte il proprio interesse.

I due, a quel punto, hanno intrapreso una storia d’amore e questa notizia ha fatto infuriare Mariella, la quale ha ripreso la sua guerra contro le sorelle Cirillo. La Altieri, in particolare, ha anche provocato Serena e Manuela al Caffè Vulcano con delle frecciatine proprio relative al legame tra la gemella e il nipote. Poco dopo, la moglie di Filippo si confronterà con la sorella a proposito di Niko. Serena, infatti, capirà che la gemella sta facendo di tutto per evitare che il suo ex fidanzato scopra che lei e Costabile stanno insieme e deciderà di ammonirla affinché cambi atteggiamento.

Anticipazioni Un posto al sole 6 novembre 2023: Niko capirà di essere ancora legato a Manuela

Serena inviterà Manuela ad affrontare Niko e a dirgli la verità sulla sua relazione tra lei e Costabile. La donna farà notare alla sorella che, proprio in nome del sentimento che prova per il suo ex fidanzato, deve trovare il coraggio ed essere sincera con lui. Intanto, Viola e Damiano discuteranno della loro situazione. La Bruni, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 6 novembre 2023, dirà al poliziotto che ha deciso di lasciare Eugenio e i due saranno ormai pronti ad uscire allo scoperto.

Renda, però, ignorerà che il clan Sabbiese abbia scoperto il suo doppio gioco e che gli uomini di Eduardo siano in procinto di organizzare un terribile attentato per ucciderlo. Poco dopo, Niko rifletterà sul suo rapporto con Manuela ed arriverà alla conclusione di essere emotivamente legato alla sua ex fidanzata, molto più di quanto potesse immaginare.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/11: Guido e Mariella avranno una durissima discussione

Mentre Niko si interrogherà sui sentimenti che prova per Manuela, Guido e Mariella avranno un aspro litigio proprio a causa dell’atteggiamento della donna nei confronti delle Cirillo. La Altieri sarà molto provata dopo la discussione con il marito e dovrà riflettere sul suo comportamento. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi attende su Rai3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole