Un posto al sole, trama 6 marzo 2023: un invito inaspettato

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 09:20

Luca chiederà a Giulia di vedersi, mentre Silvia e Michele si precipiteranno ad Indica.

Un posto al sole, trama 6 marzo 2023: un invito inaspettato

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione con una puntata al cardiopalma che terrà tutti con il fiato sospeso. Otello, in particolare, durante un pranzo di famiglia al Vulcano con Silvia, Rossella, Michele e Riccardo, ha ricevuto una telefonata in cui gli è stato comunicato che la moglie Teresa ha avuto in infarto. L’ex vigile sarà sconvolto da quella notizia e, come rivela la trama della soap opera di Rai 3 di lunedì 6 marzo 2023, avrà un malore e verrà soccorso dalla nipote.

Dopo il malore, Otello verrà immediatamente trasferito in ospedale per essere visitato e per tenere sotto controllo le sue condizioni di salute. L’uomo non si darà pace per quello che è successo alla moglie, soprattutto perché, poco prima che Teresa avesse l’infarto, i due avevano avuto un duro screzio al telefono ed Otello le aveva rinfacciato di non aver partecipato al pranzo di famiglia per rimanere ad Indica.

Un posto al sole, Michele e Silvia correranno ad Indica nell’episodio del 6 marzo 2023

Mentre Otello verrà portato al pronto soccorso per essere assistito dopo il suo malore, i familiari di Teresa saranno tutti in apprensione e la preoccupazione per la donna aumenterà ogni minuto di più. Michele e Silvia, dopo aver saputo dell’infarto della Diacono, decideranno di correre immediatamente ad Indica per sincerarsi delle condizioni della donna.

Nel frattempo, Otello verrà sottoposto a degli esami per capire la natura del suo malessere e verrà monitorato in ospedale. L’uomo, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 6 marzo 2023, sarà in forte apprensione per la salute di Teresa e vorrà avere aggiornamenti sul suo stato.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/03: Luca chiederà a Giulia di incontrarsi

Mentre la notizia dell’infarto di Teresa getterà nello sconforto tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, Luca sarà in procinto di partire. Il medico, però, prima di lasciare nuovamente Napoli, rivolgerà una proposta del tutto inaspettata a Giulia e le chiederà di vedersi. La Poggi, che è stata travolta dai ricordi del passato appena ha rivisto Luca, dovrà decidere se accettare o meno il suo invito.

Che cosa deciderà di fare alla fine la madre di Angela e Niko? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline e per scoprire se Giulia accetterà di rivedere Luca, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova imperibile puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole