Un posto al sole, trama 6 gennaio 2023: una brutta notizia per Rosa

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 09:03

La Picariello scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Alice prenderà una decisione drastica.

Un posto al sole, trama 6 gennaio 2023: una brutta notizia per Rosa

L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole riserverà non poche soprese e colpi di scena. Stando alla trama di venerdì 6 gennaio 2023, innanzitutto, l’ultimo incontro tra Alice e Nunzio subirà una svolta drammatica in quanto il giovane non sopporterà le avances della Pergolesi e, sotto l’effetto dell’alcol, la respingerà in malo modo. Alice sarà sconvolta dalla reazione di Cammarota e si lascerà sopraffare dalla rabbia e dal desiderio di rivalsa nei suoi confronti.

La ragazza, a tal proposito, non riuscendo ad accettare il rifiuto di Nunzio e frustrata per non essere riuscita a conquistarlo, inscenerà un tentativo di violenza da parte del giovane e prenderà una decisione drastica e clamorosa che allarmerà fortemente Marina. Intanto, Viola e Damiano saranno in attesa di scoprire i risultati delle indagini dell’Agenzia Dogane sui materiali impiegati dalla fabbrica di giocattoli dove lavora Rosa.

Un posto al sole, puntata 6 gennaio 2023: Viola e Damiano in attesa delle indagini dell’Agenzia Dogane

La Bruni ha scoperto per caso che l’ex di Damiano non era più in grado di uscire di casa per accompagnare il figlio Manuel a fare lezione a Palazzo Palladini, a causa del forte bruciore agli occhi, ed è corsa da lei con Ornella per constatare le sue condizioni di salute. Rosa, però, ha reagito male e ha mandato via le due donne in modo sgarbato. Tuttavia, Viola ha voluto approfondire la questione e ne ha parlato con Damiano.

A quel punto, il poliziotto ha rivelato alla professoressa di sospettare che i problemi agli occhi della donna e del figlioletto Manuel dipendessero dai materiali usati nella fabbrica dove presta servizio Rosa. Così, i due hanno portato ad analizzare un pallone del piccolo e, secondo le anticipazioni Upas di oggi 6 gennaio 2023, attenderanno con ansia e trepidazione di avere i risultati delle analisi.

Un posto al sole, stasera 6 gennaio 2023: le gemelle sorprenderanno Serena

Mentre Viola e Damiano aspetteranno gli esiti degli esami sulla fabbrica per la quale lavora Rosa, la donna sarà destinataria di una notizia che la getterà nello sconforto in quanto potrebbe compromettere il suo futuro e quello di Manuel. Infine, in occasione della festa dell’Epifania, le gemelle Cirillo organizzeranno una bella sorpresa per la sorella Serena e renderanno molto speciale ed indimenticabile la sua Befana. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda, come di consueto, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole