Un posto al sole, trama 6 febbraio 2024: Riccardo confessa?

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 09:04

Crovi, dopo il suo ritorno a Napoli, sembrerà sul punto di voler confessare a Rossella quello che è successo con Virginia a Milano.

Un posto al sole, trama 6 febbraio 2024: Riccardo confessa?

Riccardo Crovi confesserà a Rossella di averla tradita con Virginia a Milano? Si aprirà con questo interrogativo la puntata di Un posto al sole in onda martedì 6 febbraio 2024. Il medico, di recente, si è recato nel capoluogo lombardo per partecipare ad un convegno medico, dove si è imbattuto casualmente nella sua ex moglie. I due, approfittando dell’occasione, hanno trascorso molto tempo insieme e, inevitabilmente, hanno rievocato i momenti felici che hanno vissuto in passato. Virginia e Riccardo hanno poi cenato insieme e, complice qualche bicchiere di vino di troppo, Crovi è stato assalito dalla nostalgia.

A quel punto, i due ex coniugi si sono baciati e Riccardo, di ritorno a Napoli dopo il convegno, apparirà alquanto tormentato e nervoso. Il suo stato d’animo non sfuggirà a Rossella, la quale, ignara dell’ennesimo tradimento del suo fidanzato, si interrogherà sul suo insolito atteggiamento. Dal canto suo, il medico sembrerà in procinto di dire alla Graziani quello che è accaduto con la sua ex moglie.

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio 2024: Nunzio farà un incontro inaspettato

Se da un lato, Rossella noterà che Riccardo, dopo il suo ritorno a Napoli, è inquieto e teso, dall’altro Nunzio sarà in procinto di fare un incontro che proprio non si aspettava. Intanto, Rosa e Clara, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 6 febbraio 2024, saranno ancora alle prese con il grave problema dello sfratto in cui giocherà un ruolo importante anche Alberto. Quest’ultimo, infatti, sarà deciso a riavvicinarsi alla sua ex compagnia per spingerla ad accettare di andare a vivere in un nuovo appartamento con il piccolo Federico.

Clara sarà molto indecisa sul da farsi e non saprà se accettare la proposta di Palladini. Rosa, invece, sarà assolutamente contraria alla decisione della sua amica di concedere di nuovo la sua fiducia ad Alberto e a riavvicinarsi a lui dopo quello che le ha fatto in passato. Dal canto suo, Flavio Bianchi, con l’obiettivo di realizzare il suo progetto presso gli edifici del centro storico, cercherà di portare Giulia dalla sua parte.

Un posto al sole, puntata di oggi 06/02: Mariella e Silvia decideranno di aiutare Alfredo

Mariella e Silvia prenderanno a cuore il grido di aiuto di Alfredo e decideranno di aiutarlo. Le due donne, in particolare, elaboreranno una strategia per mettere Cotugno alle strette: ci riusciranno oppure il vigile non sarà per niente intenzionato ad assecondare le richieste del suo maggiordomo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole