Un posto al sole, trama 6 dicembre 2023: Mariella e Serena, pace in arrivo?

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 08:30

La Altieri e la Cirillo si ritroveranno inaspettatamente in sintonia, mentre Clara vivrà un momento di sconforto.

Un posto al sole, trama 6 dicembre 2023: Mariella e Serena, pace in arrivo?

Ad Un posto al sole potrebbe arrivare una svolta del tutto inaspettata per quanto concerne il controverso rapporto tra Mariella Altieri e Serena Cirillo. Le due donne, infatti, si renderanno conto di avere qualcosa in comune, come si evince dalla trama di mercoledì 6 dicembre 2023. Ricordiamo che tra la moglie di Guido e quella di Filippo è in corso una guerra che coinvolge anche le gemelle Micaela e Manuela. Il conflitto si è inasprito proprio quando Mariella ha scoperto che l’ex fidanzata di Niko ha intrapreso una relazione con suo nipote Costabile e tra le due famiglie sono ritornati gli screzi, le provocazioni e le ripicche.

Tuttavia, la situazione potrebbe notevolmente cambiare grazie ai piccoli Irene e Lollo, i quali si ritroveranno a litigare. In quell’occasione, Mariella e Serena scopriranno di avere un’affinità a proposito dei propri figli che potrebbe inaspettatamente farle riavvicinare. Intanto, Roberto e Marina, dopo aver convinto Ida ad allontanarsi per Natale, appariranno molto più sereni. I due coniugi, di recente, hanno iniziato a guardare con sospetto e diffidenza alla vicinanza tra la madre di Tommaso e il figlio di Raffaele dal momento che temono che la verità sul bambino possa venire fuori.

Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre 2023: Giulia proverà a convincere Rosa a partecipare alla manifestazione anticamorra

Marina e Roberto, dunque, saranno sicuri di aver trovato la soluzione giusta per allontanare Diego e Ida, ma la loro serenità non sembrerà destinata a durare a lungo. Nel frattempo, Giulia sarà alle prese con l’organizzazione della manifestazione anticamorra insieme a Don Raimondo. La Poggi, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 6 dicembre 2023, tornerà alla carica con Rosa e proverà a convincerla a partecipare all’evento.

La madre di Niko insisterà con la Picariello ricordandole che anche lei, dopo essere stata gravemente ferita nel corso di un attentato criminale, è il simbolo della lotta contro la criminalità organizzata. Tuttavia, malgrado gli accorati tentativi di Giulia, Rosa non sembrerà affatto intenzionata a prendere parte alla manifestazione.

Un posto al sole oggi 06/12/23: Clara sarà indecisa se continuare o meno la sua fuga con Eduardo

Clara, nel corso della sua pericolosa fuga con Eduardo, vivrà un momento di profondo sconforto che metterà in discussione la sua scelta. La Curcio, in particolare, sarà assalita da molti dubbi e si chiederà se sia saggio proseguire nel suo proposito di allontanare il piccolo Federico da suo padre Alberto. Cosa deciderà di fare Clara? Continuerà la sua fuga con Sabbiese oppure tornerà a Napoli? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo emozionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole