Un posto al sole, trama 5 settembre 2023: Nunzio farà un incontro inaspettato

Pubblicato il 5 Settembre 2023 alle 08:34

Cammarota si imbatterà in una vecchia conoscenza di Alberto Palladini, mentre Rossella avrà i primi dubbi sulle sue nozze con Riccardo.

Un posto al sole, trama 5 settembre 2023: Nunzio farà un incontro inaspettato

Nunzio Cammarota continuerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di martedì 5 settembre 2023. Il giovane chef, di recente, si è invaghito di Rossella e i due si sono anche baciati. La Graziani, però, per non compromettere la sua relazione con Riccardo Crovi e per non rovinare la sua amicizia con Cammarota, gli ha chiesto di allontanarsi per un po’ e mantenere le distanze. In seguito, Rossella è partita per Lisbona con il suo fidanzato e Nunzio ha trascorso le sue vacanze estive con Ada, un’amica della Graziani che ha iniziato a frequentare negli ultimi tempi.

Quando è tornata a Napoli, la figlia di Silvia è stata spiazzata dalla proposta di matrimonio di Riccardo, ma, seppur molto confusa e disorientata, la giovane dottoressa ha risposto di sì. Dal canto suo, Nunzio ha appreso con sgomento la notizia, ma proverà a reagire a modo suo. Il figlio di Franco, infatti, mentre si troverà al Caffè Vulcano, si imbatterà in una vecchia conoscenza di Alberto Palladini e ne resterà piacevolmente affascinato.

Un posto al sole, Luca a disagio per la malattia di Bricca nella puntata del 5 settembre 2023

Mentre Cammarota farà un incontro molto interessante, Rossella sarà alle prese con i primi dubbi a proposito delle sue nozze con Riccardo. La dottoressa, infatti, nonostante abbia accettato di sposare Crovi, non si sentirà sicura della scelta fatta e rimuginerà sulla sua decisione. Intanto, Giulia sarà molto in apprensione per le condizioni di salute di Bricca. La Poggi, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 5 settembre 2023, scoprirà che la sua cagnolina potrebbe essere affetta da demenza senile.

Dal canto suo, Luca sembrerà molto a disagio per la situazione di Bricca, ma soprattutto per l’angoscia e la preoccupazione che attanaglieranno Giulia. Il medico, infatti, già in crisi per il segreto che sta nascondendo alla sua compagna a proposito della sua patologia, vivrà con insofferenza il malessere della cagnolina in quanto presenterà molte analogie con il suo problema di salute e questo lo metterà in difficoltà.

Un posto al sole, episodio di oggi 05/09: Mariella proverà a recuperare terreno con Serena

Mariella, dopo aver rotto la tregua con Serena parlando male delle gemelle con Alberto, deciderà di provare a recuperare terreno con lei. Le cose, però, non andranno come sperato dalla Altieri e la situazione si complicherà. Che altro succederà tra le due donne? Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole