Un posto al sole, trama 5 gennaio 2024: Michele fa una scoperta inaspettata

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 08:34

Saviani scoprirà qualcosa di inaspettato a proposito di Micaela, mentre Ida proverà a scappare dalla Polonia.

 Un posto al sole, trama 5 gennaio 2024: Michele fa una scoperta inaspettata

Michele Saviani andrà incontro ad una scoperta inaspettata nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 5 gennaio 2024. Il giornalista, di recente, ha iniziato a condurre il suo programma in Radio con Micaela Cirillo, per volontà di Filippo Sartori. Quest’ultimo ha deciso di ingaggiare la gemella per affiancare Michele alla conduzione per cercare di rivitalizzare la sua trasmissione, soprattutto dopo le discussioni e i battibecchi avuti in diretta da Saviani negli ultimi tempi.

Inizialmente, il giornalista era contrario all’idea di condurre il programma in coppia con Micaela, ma con il tempo l’idea del marito di Serena si è dimostrata molto valida e gli ascolti stanno premiando gli interventi anticonformisti della vulcanica gemella. Saviani, come segnala la trama, proprio a proposito della sua nuova collega, scoprirà che tra i suoi fan c’è anche una persona insospettabile a lui molto vicina.

Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio 2024: Ida cercherà di fuggire dalla Polonia

Michele, oltre a scoprire con stupore che qualcuno a lui molto vicino apprezza la conduzione di Micaela, sarà destinatario anche di un’altra importante novità. Intanto, Ida sarà sempre più in crisi a causa della situazione familiare che sta vivendo. La zia e il cugino della ragazza, infatti, continueranno a tenerla segregata e ad impedirle di contattare Diego.

Ida, però, non sarà affatto disposta ad arrendersi e proverà ancora a scappare dalla sua sua casa in Polonia. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 5 gennaio 2024, i tentativi della giovane mamma di Tommaso si riveleranno vani.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/01: Clara sarà sempre più preoccupata

Mentre Ida cercherà disperatamente di fuggire dalla prigionia impostale dalla sua famiglia e Diego sarà preoccupato per la sua misteriosa scomparsa, Clara continuerà ad essere fortemente in crisi per la decisione di lasciare Federico ad Alberto. Dopo la fuga della Curcio con Eduardo Sabbiese, in compagnia del bambino, infatti, Alberto sarà determinato a farla pagare alla donna e ad ottenere la custodia esclusiva del figlioletto.

L’avvocato ha rivolto alla sua ex compagna una richiesta che l’ha messa molto in difficoltà in quanto le ha chiesto di lasciarle prendere Federico e lei, per evitare di finire in tribunale, ha accettato, ma temerà che il legale possa non riportarglielo. Cosa accadrà alla fine a Clara? Avrà preso la decisione giusta? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda, come sempre, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole