Un posto al sole, trama 5 gennaio 2023: Micaela alla conquista di Samuel

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 09:04

La Cirillo si invaghirà dello chef e proverà ad avvicinarsi a lui, mentre Viola sarà sempre più presa da Damiano.

Un posto al sole, trama 5 gennaio 2023: Micaela alla conquista di Samuel

Ad Un posto al sole ci sarà una svolta durante l’episodio che andrà in onda giovedì 5 gennaio 2023. Micaela Cirillo, infatti, si invaghirà di Samuel e proverà con ogni mezzo ad avvicinarsi a lui. La ragazza si è trasferita di recente a Palazzo Palladini con la sorella Manuela ed ha subito creato scompiglio tra i condomini. In particolare, Speranza si è resa conto dell’invadenza delle due gemelle nei confronti di Samuel, loro vicino di casa, ed ha provato a mettere loro un freno, grazie all’aiuto di Mariella.

Quest’ultima ha intrapreso una vera e propria guerra contro le Cirillo che rischierà di inasprirsi ancora di più in quanto Micaela sarà decisa ad attirare l’attenzione dello chef e non perderà occasione per stargli vicino. Già nel corso della festa di Capodanno organizzata da Alice in casa Ferri, la gemella ci ha provato spudoratamente con il ragazzo, non considerando minimamente la presenza di Speranza accanto a lui. L’atteggiamento di Micaela, come rivela la trama, non cambierà e Samuel sarà in grande difficoltà per frenare le sue avances esplicite.

Un posto al sole, Viola si interrogherà sui propri sentimenti nella puntata del 5 gennaio 2023

Se da un lato, Samuel dovrà contenere l’esuberanza di Micaela, dall’altro anche per Nunzio non mancheranno i problemi d’amore. Il giovane, infatti, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 5 gennaio 2023, non sopporterà più di allontanarsi da Chiara, pronta a riprendere il suo percorso per disintossicarsi dalla cocaina. Dal canto suo, Alice, nonostante abbia detto a Nunzio che non rappresenterà più un problema per lui e la Petrone, non demorderà.

La Pergolesi, in particolare, sarà certa di poter avere ancora un’occasione con il giovane chef e non metterà da parte le sue speranze di poterlo conquistare. Nel frattempo, Viola si interrogherà sui propri sentimenti, dopo la fine del suo matrimonio con Eugenio e la sorprendente ed inaspettata complicità nata con Damiano negli ultimi tempi.

Un posto al sole stasera 5 gennaio 2023: la Bruni sempre più coinvolta da Damiano

Viola, dunque, inizierà a guardare nel suo cuore per cercare di capire cosa prova per il poliziotto che le fa da scorta. I due, infatti, saranno sempre più complici ed affiatati e la Bruni capirà che Damiano le piace più di quanto non voglia ammettere. Cosa deciderà di fare la donna? Andrà avanti oppure reprimerà quello che prova per l’uomo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione Un posto al sole, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole