Un posto al sole, trama 5 febbraio 2024: Rossella in difficoltà

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 08:30

La Graziani dovrà gestire la freddezza di Ada, mentre Alberto insisterà con Clara affinché visiti la nuova casa.

Un posto al sole, trama 5 febbraio 2024: Rossella in difficoltà

Rossella Graziani sarà al centro dell’attenzione nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 5 febbraio 2024. La giovane dottoressa, stando alla trama, sarà molto scossa dopo la dichiarazione d’amore di Nunzio. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, si è reso conto del suo stato di solitudine e ha deciso di non reprimere più i sentimenti che prova per Rossella. A quel punto, Cammarota ha confessato alla figlia di Silvia di essere perdutamente innamorato di lei e di non sopportare più di vederla con Riccardo.

Nunzio, però, ha completato destabilizzato Rossella, la quale non potrà fare a meno di ripensare alle sue parole. La giovane dottoressa, inoltre, si renderà anche conto dell’atteggiamento ostile dell’infermiera Ada e non ne capirà il motivo. La donna, infatti, dopo aver visto la Graziani in compagnia di Nunzio durante le dimissioni del giovane, si è ingelosita e tratterà con freddezza la dottoressa. Riccardo, invece, sarà a Milano per partecipare ad un convegno medico e si imbatterà in Virginia, la sua ex moglie.

Un posto al sole, Marina e Roberto allontaneranno Ida da Tommaso nella puntata del 5 febbraio 2024

Riccardo avrà modo di trascorrere del tempo con Virginia e tra i due sarà evidente la sintonia. Il medico, nonostante sia in procinto di convolare a nozze con Rossella, si lascerà travolgere dai ricordi e verrà assalito da una forte nostalgia. Nel frattempo, Marina e Roberto saranno sempre più intenzionati ad allontanare Ida da Tommy. I due coniugi, infatti, non tollereranno i tentativi della giovane polacca di rivendicare il suo ruolo di madre del piccolo e proveranno a separarla da lui. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 5 febbraio 2024, Raffaele e Diego saranno consapevoli del vero obiettivo di Ferri e della Giordano e li terranno d’occhio.

Alberto, invece, sarà sempre più deciso a riavvicinarsi a Clara sfruttando il delicato momento che sta vivendo la donna, la quale, a causa dello sfratto di Rosa Picariello, rischia di restare senza casa. Palladini, per conseguire il suo obiettivo, insisterà con Clara affinché vada con lui a vedere un appartamento che ha trovato per lei e per il piccolo Federico.

Un posto al sole, puntata di oggi 05/02: Rosa sarà diffidente nei confronti di Alberto

Mentre Alberto solleciterà Clara a prendere in considerazione l’idea di trasferirsi in una nuova casa, Rosa guarderà con sospetto e scetticismo ai tentativi di Palladini di riavvicinarsi alla Curcio. La Picariello, in particolare, sarà certa che la sua amica non dovrebbe accordare nuovamente la sua fiducia al suo ex compagno dopo quello che le ha fatto in passato. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole