Un posto al sole, trama 4 settembre 2023: la triste scoperta di Nunzio

Pubblicato il 4 Settembre 2023 alle 08:37

Cammarota scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Mariella deciderà di scusarsi con Serena.

Un posto al sole, trama 4 settembre 2023: la triste scoperta di Nunzio

Nunzio Cammarota tornerà ad essere protagonista ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni relative all’episodio in onda lunedì 4 settembre 2023. Ricordiamo che il giovane chef, di recente, si è accorto di provare dei sentimenti per Rossella e i due si sono anche baciati. Tuttavia, per non compromettere la loro amicizia e per non distruggere la relazione stabile tra la Graziani e Riccardo, entrambi hanno deciso di archiviare quanto accaduto tra loro. Successivamente, Rossella è partita per Lisbona con Crovi e Nunzio ha accettato di trascorrere le vacanze estive con Ada, un’infermiera che lavora nello stesso reparto della Graziani e che si è invaghita di lui.

Tornato a Napoli con la sua fidanzata, Riccardo l’ha lasciata senza parole con un’appassionata dichiarazione d’amore durante la quale le ha chiesto di sposarlo. In quel momento, però, Nunzio è sopraggiunto al Caffè Vulcano e si è accorto della proposta di matrimonio di Crovi. Lo chef reagirà con amarezza e delusione quando scoprirà che Rossella ha accettato di sposare Riccardo.

Un posto al sole, Giulia scoprirà che Bricca ha dei problemi di salute

Rossella, nonostante accetterà la proposta di Crovi, inizierà ad apparire insicura a proposito delle nozze con Riccardo e il medico, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 4 settembre 2023, coglierà le sue perplessità e i suoi dubbi. Crovi, a quel punto, incalzerà la fidanzata e le chiederà se sia sicura di volerlo sposare. Dal canto suo, Giulia farà un’amara sorpresa che riguarderà la sua amata Bricca.

La Poggi, in particolare, apprenderà, grazie al prezioso contributo di Speranza, che la cagnolina potrebbe essere ammalata e questo la getterà nello sconforto. Nel frattempo, Mariella sarà ancora molto provata per aver compromesso la tregua con Serena. La Altieri, infatti, ha parlato male delle gemelle Cirillo con Alberto Palladini, ma proprio in quel momento è arrivata la moglie di Filippo che ha ascoltato tutto ed è rimasta molto male.

Un posto al sole, puntata di oggi 04/09: Guido darà una lezione a Mariella

Mariella, dunque, dopo aver riflettuto sulla brutta figura fatta con Serena, deciderà di scusarsi con lei. Tuttavia, i suoi buoni propositi si scontreranno con le macchinazioni di Guido, il quale, stanco dei continui colpi di testa della moglie, deciderà di darle una lezione. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole