Un posto al sole, trama 4 novembre 2022: uno strano incontro

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 08:00

Viola conoscerà Manuel e Rosa, il figlio e l’ex di Damiano, ma non avrà una buona impressione della donna.

Un posto al sole, trama 4 novembre 2022: uno strano incontro

Due nuovi personaggi entreranno nella vita di Viola Bruni e graviteranno per un po’ intorno a lei, come rivela la trama di Un posto al sole di venerdì 4 novembre 2022. Si tratta, nello specifico, di Rosa e Manuel, rispettivamente l’ex compagna e il figlio di Damiano, l’agente di scorta della donna. Queste due new entry arriveranno dopo a proposta che Viola ha rivolto a Damiano con l’obiettivo di aiutarlo a gestire la delicata situazione con Manuel. L’ex moglie di Nicotera, dunque, si appresterà ad incontrare Rosa e suo figlio, ma rimarrà sconcertata dall’atteggiamento della donna che susciterà la sua preoccupazione.

Intanto, Filippo, dopo aver appurato che probabilmente Marina si è allontanata da Roberto per tornare tra le braccia di Fabrizio, deciderà di affrontare il discorso con suo padre e di comunicargli che la Giordano e Rosato sono tornati insieme. Tuttavia, Ferri avrà un’intuizione che potrebbe finalmente rappresentare uno spiraglio di luce per Marina, ormai completamente in balia della follia del suo ex marito.

Un posto al sole, puntata del 4 novembre 2022: Silvia dovrà affrontare con Michele la questione del divorzio

Mentre Roberto potrebbe scoprire che la Giordano si trova in grande pericolo, Silvia, come si evince dalla trama di Un posto al sole di venerdì 4 novembre 2022, dovrà affrontare un argomento spinoso con Michele. La Graziani, dopo aver intrapreso una relazione extraconiugale con Giancarlo, ha deciso di lasciare il marito e rifarsi una vita con Todisco. Per il giornalista non è stato facile accettare la separazione dalla moglie e, per allontanarsi da lei, è partito per un breve periodo per Milano, dove ha trovato un nuovo lavoro.

Poco dopo, però, Michele è rientrato a Napoli ed ha iniziato di nuovo a lavorare a Radio Golfo 99, mentre Silvia ha continuato la sua storia con Giancarlo, nonostante l’uomo avesse avuto il trasferimento in Puglia. A sei mesi dalla separazione, la Graziani dovrà decidere se procedere con il divorzio e non potrà fare altro che affrontare la questione con Michele. Come reagirà il giornalista? Sarà favorevole oppure proverà a riconquistare la sua ex moglie per impedire il divorzio? Per seguire questa avvincente trama, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole