Un posto al sole, trama 4 gennaio 2024: una scelta difficile per Clara

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 08:30

La Curcio dovrà prendere una decisione molto combattuta, mentre Diego proverà a mettersi in contatto con Ida.

Un posto al sole, trama 4 gennaio 2024: una scelta difficile per Clara

Clara Curcio sarà al centro della puntata di Un posto al sole di giovedì 4 gennaio 2024. La donna, di recente, pressata dalle minacce di Alberto, deciso a portarle via il piccolo Federico, è scappata da Napoli con Eduardo Sabbiese. Palladini, quando ha scoperto che la sua ex compagna fosse partita con sui figlio senza dirgli niente, è andato in escandescenze e ne promesso di fargliela pagare. Poco dopo, Clara, durante la sua fuga con Eduardo, si è resa conto dell’errore commesso e ha convinto Sabbiese a tornare con lui a Napoli.

I due, a quel punto, sono rientrati a casa e il fratello di Rosa ha deciso di costituirsi, ma prima di andare alla polizia ha affrontato Alberto. Sabbiese, in particolare, ha minacciato con una pistola l’avvocato e gli ha intimato di non infastidire Clara quando lui sarà in carcere. Palladini, quando Eduardo è andato via, ha subito avvisato la polizia e l’uomo si è ritrovato circondato dagli agenti. Solo l’intervento di Damiano Renda ha evitato il peggio e ha consentito al suo vecchio amico di consegnarsi alla polizia.

Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio 2024: Viola proverà ad avvicinarsi ad Antonio

Dopo l’arresto di Eduardo, Alberto si è presentato da Clara con la ferma intenzione di riprendersi Federico e tra lui e la Curcio è scoppiato un durissimo scontro. La donna ha addirittura minacciato Palladini con un coltello e solo l’intervento di Niko e Rosa ha evitato il peggio. L’avvocato, tuttavia, non si arrenderà e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 4 gennaio 2024, pretenderà che gli venga consegnato il figlio. Clara, però, di fronte alle pretese di Alberto, non saprà come agire, dal momento che temerà che l’uomo non le riporti più il bambino.

Nel frattempo, Viola sarà alle prese con l’atteggiamento ostile e ribelle di Antonio nei suoi confronti. Il piccolo, infatti, dopo aver scoperto da Manuel che sua madre ha iniziato una storia con Damiano, ha iniziato ad avercela con lei e a trattarla male. Viola, molto provata e demoralizzata per la situazione che si è creata con in figlio, proverà a riavvicinarsi a lui, ma i suoi tentativi non sembreranno avere l’esito sperato.

Un posto al sole, episodio di oggi 04/01: Diego sempre più preoccupato per Ida

Diego sarà sempre più preoccupato per la scomparsa di Ida e proverà ancora una volta a mettersi in contatto con lei. Il figlio di Raffaele ignorerà che la giovane polacca sia stata segregata dalla sua famiglia nel suo Paese. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole