Un posto al sole, trama 31 ottobre 2023: Rosa in forte crisi

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 08:34

La Picariello sarà infastidita dal legame tra Damiano e Viola, mentre Marina subirà le provocazioni di Lara.

Un posto al sole, trama 31 ottobre 2023: Rosa in forte crisi

Rosa Picariello attraverserà una grave crisi nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 31 ottobre 2023. La donna, infatti, stando alla trama, si ritroverà di fronte ad una realtà del tutto inaspettata a causa di Damiano e Viola. I due, in particolare, faticheranno sempre più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra e questo si ripercuoterà su Rosa, la quale, dopo la festa di Halloween, assisterà ad un momento di grande intesa e sintonia tra la Bruni e il suo ex compagno e ne sarà molto gelosa. Questa scena spezzerà il cuore della Picariello dal momento che non ha mai smesso di amare Damiano e di sognare che le cose tra loro potessero cambiare.

Dal canto loro, il poliziotto le la figlia di Ornella saranno sempre più in difficoltà a fingere che tra loro non sia niente ed entrambi non vedranno l’ora di poter vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Intanto, Marina continuerà a subire le provocazioni di Lara. Quest’ultima, ormai convinta di averla fatta franca per l’ennesima volta grazie alla nuova deposizione di Marina, non esiterà a provocare la sua rivale e questo metterà a durissima prova la Giordano.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 31 ottobre 2023: Marina in difficoltà per via di Lara

Marina, dunque, sarà sotto pressione a causa delle continue provocazioni di Lara. La Giordano, inoltre, sarà ancora molto contrariata per essere stata costretta a cambiare la sua deposizione a proposito dell’incidente in cui è stata coinvolta insieme a Ida. La Martinelli, infatti, ha preteso da Roberto che la Giordano cambiasse la sua testimonianza per alleggerire la sua posizione e farla uscire quanto prima di prigione, minacciando l’imprenditore di denunciare la compravendita di Tommaso.

Ferri, per paura di perdere il bambino, ha convinto la moglie a cedere alle richieste della dark lady, ma la situazione, per Marina, diventerà sempre più difficile a causa delle continue provocazioni di Lara. Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 31 ottobre 2023, il pediatra che ha avuto in cura Tommaso quando si ammalava di continuo, proverà a mettersi in contatto con Roberto.

Un posto al sole, puntata di oggi 31/10: Raffaele darà dei consigli ai turisti che alloggeranno alla Terrazza

Mentre il pediatra di Tommaso potrebbe compromettere i piani di Lara, Giulia si appresterà ad accogliere i turisti che hanno prenotato un soggiorno in Terrazza. I nuovi ospiti di Palazzo Palladini verranno accolti con entusiasmo da Raffaele, che dispenderà loro dei preziosi consigli. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole