Un posto al sole, trama 31 ottobre 2022: Marina verrà liberata?

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 alle 08:06

La Giordano cercherà di convincere Fabrizio a liberarla, mentre a Palazzo Palladini si festeggerà Halloween.

Un posto al sole, trama 31 ottobre 2022: Marina verrà liberata?

Ad Un posto al sole, gli occhi saranno puntati ancora su Marina Giordano e sul terribile dramma che sta vivendo a causa di Fabrizio Rosato. L’imprenditrice, che di recente aveva deciso di chiudere il suo matrimonio con l’uomo per tornare finalmente con Roberto Ferri, che a sua volta aveva lasciato Lara Martinelli, è stata rapita dal suo ex marito che l’ha portata in un posto isolato e l’ha segregata.

Fabrizio, in precedenza, aveva già provato ad uccidere Ferri inviandogli una bottiglia di champagne avvelenato, ma sia lui che la Giordano, la quale aveva assaggiato anche lei lo spumante, sono riusciti a salvarsi proprio grazie all’intervento di Rosato, che aveva allertato i soccorsi ed aveva agito in quel modo per allontanare da sé i sospetti della polizia.

In seguito, però, quando Fabrizio ha saputo che Marina e Roberto avevano deciso di sposarsi, ha continuato a portare avanti la sua vendetta e ha rapito l’ex moglie per rinchiuderla in un casolare abbandonato. L’uomo ha anche falsificato la calligrafia di Marina e ha scritto ed inviato una lettera di addio a Ferri. L’imprenditrice, come rivela la trama di lunedì 31 ottobre 2022, proverà a convincere Rosato a lasciarla finalmente andare.

Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2022: i bambini di Palazzo Palladini andranno a caccia di fantasmi

Marina, dunque, implorerà Fabrizio affinché la lasci libera e lui sembrerà finalmente essersi convinto, ma, proprio in quel momento, accadrà qualcosa di inaspettato che condannerà definitivamente la Giordano al suo terribile destino nelle mani del suo ex marito. Infine, a Palazzo Palladini, come preannunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 31 ottobre 2022, tutti si appresteranno a festeggiare Halloween e i bambini, guidati dal piccolo Camillo, saranno eccitati all’idea di andare in giro a cacciare fantasmi.

Tuttavia, i terribili e spaventosi racconti di Alberto terrorizzeranno particolarmente i bambini e la notte tempestosa e buia contribuirà a rendere tutto più mostruoso. Per non perdere l’episodio di Halloween di Un posto al sole e scoprire quali avventure vivranno i bambini di Palazzo Palladini, l’appuntamento è fissato alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole