Un posto al sole, trama 31 luglio 2023: la sconvolgente scoperta di Rossella

Pubblicato il 31 Luglio 2023 alle 08:40

La Graziani scoprirà qualcosa di inaspettato, mentre Alberto farà innervosire Clara.

Un posto al sole, trama 31 luglio 2023: la sconvolgente scoperta di Rossella

Una scoperta sconvolgente spiazzerà completamente Rossella Graziani nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 31 luglio 2023. La ragazza, infatti, verrà a sapere da Ada che lei e Nunzio hanno trascorso la notte insieme e ci resterà molto male. Il giovane Cammarota e l’infermiera, in particolare, si sono incontrati al Caffè Vulcano e la ragazza è ripartita all’attacco con lo chef. Al termine della serata, Ada ha fatto delle avances esplicite a Nunzio e i due sono finiti a letto insieme.

La mattina successiva, la ragazza dirà esplicitamente a Cammarota che desidera continuare la loro frequentazione e lui sembrerà piuttosto assente e poco coinvolto in quanto non potrà fare a meno di pensare a Rossella. Quest’ultima, quando scoprirà quello che c’è stato tra la sua amica e Nunzio, fingerà indifferenza, ma proverà dei sentimenti contrastanti.

Un posto al sole, Viola preoccupata per Antonio nella puntata del 31 luglio 2023

Rossella, nonostante si sia ripromessa di stare lontana da Nunzio e di non lasciarsi coinvolgere da lui, rimarrà interdetta quando saprà che tra lui e Ada è nata una relazione. La ragazza, inoltre, le chiederà di recarsi da lei al Caffè Vulcano e la Graziani non potrà sottrarsi alla richiesta dell’amica. Nel frattempo, dopo il litigio con Manuel, Antonio sarà molto inquieto e si comporterà in modo insolito attirando l’attenzione di Viola.

La Bruni proverà ad incalzare il bambino per scoprire cosa sia realmente accaduto con il figlio di Rosa, ignorando che Manuel abbia portato a Palazzo Palladini una pistola e l’abbia mostrata ad Antonio. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 31 luglio 2023, sarà sul punto di confessare alla madre tutta la verità: andrà fino in fondo oppure deciderà di non tradire il segreto di Manuel?

Un posto al sole, puntata di oggi 31/07: Alberto e Clara in contrasto

Mentre Viola proverà a capire come mai Antonio sia così turbato dopo aver giocato con il figlio della Picariello, tra Alberto e Clara riesploderanno le ostilità e i contrasti. Palladini, in particolare, farà arrabbiare la Curcio con il suo nervosismo e i suoi sospetti infondati e, con questo atteggiamento, l’avvocato otterrà l’effetto contrario rispetto a quello che si aspettava. Per scoprire cosa accadrà tra Alberto e Clara, non ci resta che seguire con attenzione una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole