Un posto al sole, trama 31 gennaio 2024: Giulia sotto attacco

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 08:43

La Poggi dovrà fronteggiare un atto di intimidazione ai danni del Centro Ascolto.

Un posto al sole, trama 31 gennaio 2024: Giulia sotto attacco

Giulia Poggi tornerà nel mirino della criminalità organizzata nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 31 gennaio 2024. La donna, di recente, ha preso molto a cuore la delicata situazione di Clara e Rosa e sta cercando di aiutarle. La Picariello, in particolare, ha ricevuto un’istanza di sfratto in quanto il suo proprietario, dopo aver avuto un’allettante offerta per l’acquisto della sua casa, ha deciso di venderla. La donna è caduta nella disperazione dal momento che non ha i mezzi per cercarsi un’altra abitazione e non sa come fare per scongiurare il rischio di perdere l’appartamento dove vive con il piccolo Manuel e dove sta ospitando anche la Curcio con il figlio Federico.

Giulia, constatando l’angoscia di Rosa, deciderà di agire per provare ad aiutarla ed organizzerà una riunione di quartiere con l’obiettivo di trovare una soluzione agli sfratti ai danni della Picariello e di altri inquilini. L’iniziativa della Poggi, però, non avrà l’esito sperato e, poco dopo, la donna si ritroverà addirittura sotto attacco. Il Centro Ascolto gestito da Giulia, infatti, subirà un nuovo atto di intimidazione che la spiazzerà completamente e la manderà in crisi.

Un posto al sole, anticipazioni 31 gennaio 2024: Ida rivendicherà il suo ruolo di madre

Mentre Giulia sarà demoralizzata e preoccupata di fronte a quanto accaduto al suo Centro Ascolto, Roberto e Marina saranno intenzionati a portare avanti la loro idea di iscrivere il piccolo Tommaso presso un nido. I due coniugi sceglieranno questa soluzione per impedire che il bambino trascorra troppo tempo con la madre Ida e si recheranno insieme a visitare una struttura che potrebbe andare bene per le esigenze del piccolo. Tuttavia, la giovane polacca continuerà a manifestare il suo malcontento rispetto alla situazione che si è creata in casa Ferri.

Ida, in particolare, non sarà affatto disposta a farsi da parte e a rinunciare al suo ruolo di madre e il suo atteggiamento, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 31 gennaio 2024, non farà che inasprire i rapporti con Marina e Roberto, stanchi delle sue richieste e dei suoi colpi di testa.

Un posto al sole, puntata di oggi 31/01: l’accorato appello di Alfredo

Se da un lato, Marina e Roberto tenteranno di separare Ida e Tommaso, dall’altro Mariella e Sasà si ritroveranno al centro delle dinamiche tra Alfredo e Cotugno. L’uomo, infatti, rivolgerà ai due vigili un accorato appello che riguarderà proprio il barone. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole