Un posto al sole trama 30 novembre 2023: Ornella lascerà il lavoro?

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 08:32

La Bruni sarà molto in crisi a livello professionale, mentre Rosa dovrà fronteggiare di problemi economici.

Un posto al sole trama 30 novembre 2023: Ornella lascerà il lavoro?

Il personaggio di Ornella Bruni tornerà sotto i riflettori ad Un posto al sole, come si evince dalla trama relativa alla puntata in onda giovedì 30 novembre 2023. La dottoressa, infatti, andrà incontro a nuovi problemi in ospedale e questo potrebbe spingerla alla drastica decisione di abbandonare il suo lavoro. La donna, negli ultimi mesi, ha vissuto con molto disagio l’arrivo in reparto di Luca De Santis, il quale ha assunto l’incarico di primario al suo posto. Ornella, sempre più in difficoltà a causa della nuova gestione del compagno di Giulia Poggi, si ritroverà a meditare sul suo futuro professionale e questo la indurrà a fare delle scelte inaspettate.

Intanto, Rosa, dopo aver deciso di archiviare definitivamente la sua storia con Damiano e di rassegnarsi al fatto che il poliziotto sia innamorato di un’altra donna, avrà nuove preoccupazioni. La Picariello, infatti, dovrà fronteggiare delle difficoltà economiche impreviste in quanto, a causa della sparatoria in cui è rimasta ferita, è stata costretta a smettere di lavorare per diverse settimane e questo potrebbe avere serie conseguenze sulla sua quotidianità. Inoltre, con la sospensione dal lavoro di Damiano, la situazione di Rosa si è aggravata particolarmente e questo susciterà in lei grande apprensione.

Un posto al sole, Eduardo rivolgerà a Clara una proposta inaspettata nella puntata del 30 novembre 2023

Se da un lato, Rosa sarà molto in apprensione per la sua situazione economica, dall’altro Clara sarà preoccupata per la decisione di Alberto di richiedere l’affidamento esclusivo del piccolo Federico. Intanto, Eduardo si renderà conto di non avere altra scelta se non quella di lasciare Napoli, dopo il recente arresto di Tony. Sabbiese, però, non se la sentirà di dire addio a Clara e le rivolgerà una proposta del tutto inattesa.

L’uomo, in particolare, inviterà la sua amata a partire insieme a lui e la Curcio rimarrà del tutto spiazzata di fronte all’invito di Eduardo. Clara, infatti, sarà consapevole del fatto che se accettasse la proposta di Sabbiese, la sua esistenza e quella di Federico potrebbero cambiare radicalmente. Dal canto suo, Alberto, come svelano le anticipazioni Un posto al sole stasera 30 novembre 2023, continuerà a tramare contro di lei per toglierle il bambino.

UPAS stasera 30/11: Micaela deciderà di dimostrare a Micaela e Filippo che una Cirillo non si arrende mai

Micaela, dopo il colloquio fallimentare sostenuto con Filippo e Michele, si sentirà punta nell’orgoglio e sarà determinata a dimostrare ai due che una Cirillo non si arrende mai di fronte alle difficoltà. Per scoprire cosa deciderà di fare la vulcanica gemella, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole