Un posto al sole, trama 30 gennaio 2024: la triste scoperta di Viola

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 08:44

La Bruni capirà che Eugenio è ormai pronto a voltare pagina, mentre Marina spingerà Roberto a prendere una decisione inattesa.

Un posto al sole, trama 30 gennaio 2024: la triste scoperta di Viola

Viola Bruni dovrà fare i conti con una triste scoperta nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 30 gennaio 2024. La professoressa, infatti, come svela la trama della soap opera partenopea, si renderà conto del fatto che il suo ex marito Eugenio ormai abbia voltato pagina ed abbia deciso di rifarsi una vita accanto ad un’altra donna. Il magistrato, in particolare, dopo aver chiuso il suo matrimonio con Viola per aver scoperto della relazione extraconiugale intrapresa dalla donna con Damiano Renda, ha iniziato a frequentare la sua collega Lucia Cimmino.

Quest’ultima, di fronte all’atteggiamento sfuggente di Eugenio, ha deciso di prendere in mano la situazione e si è presentata a casa sua senza preavviso. A quel punto, i due hanno trascorso la notte insieme e Nicotera è sembrato ormai pronto a dimenticare Viola. La Bruni, però, rifletterà su un’iniziativa di Eugenio e capirà che ormai le loro strade si sono divise. Tuttavia, Viola non potrà fare a meno di sentirsi triste e malinconica per la scelta del suo ex di andare avanti con la propria vita.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 30 gennaio 2024: Serena rassicurerà Filippo

Serena e Filippo si confronteranno sulla discussione che Sartori ha avuto con Roberto. La Cirillo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 30 gennaio 2024, proverà a rassicurare il marito sul fatto che non abbia fatto nulla di male dicendo apertamente a suo padre quello che pensa della sua scelta di allevare il piccolo Tommaso. Marina, però, sarà molto ferita a causa delle parole di Filippo, il quale ha detto a Roberto che, alla loro età, la decisione di tenere il bambino è egoistica e sbagliata.

La Giordano, in particolare, solleciterà Ferri a prendere una decisione inaspettata. Intanto, mentre Viola capirà che Eugenio è ormai pronto a tagliare i ponti con il passato, Raffaele sarà molto dispiaciuto per Antonio, il quale sarà sempre più insofferente e nervoso per la relazione che sua madre ha intrapreso con Damiano. Il portiere di Palazzo Palladini, però, riuscirà a risollevare almeno in parte l’umore del bambino.

Un posto al sole, puntata di oggi 30/01: Cerruti farà un’importante confessione a Mariella

Cotugno continuerà a peregrinare, mentre Cerruti farà a Mariella un’importante confessione. La Altieri, però, di fronte alle parole del suo amico e collega sarà del tutto spiazzata e reagirà in modo inaspettato: cosa combinerà stavolta la moglie di Guido? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole