Un posto al sole, trama 30 dicembre 2022: Nunzio in difficoltà

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 09:10

Nunzio Cammarota sarà sempre più in crisi a causa dell’atteggiamento di Alice, mentre Viola si confiderà con Angela.

Un posto al sole, trama 30 dicembre 2022: Nunzio in difficoltà

A Un posto al sole l’ultima puntata della settimana riserverà molte sorprese, a partire dalla storyline incentrata su Nunzio, Chiara ed Alice. Il giovane chef ha intrapreso una relazione segreta con la Pergolesi, la quale, fin dalla prima volta che ha visto Cammarota, si è invaghita di lui e ha deciso di fare breccia nel suo cuore. Nunzio, però, quando ha compreso le intenzioni della ragazza, l’ha respinta e le ha spiegato di essere fidanzato e di non avere alcuna intenzione di lasciare Chiara. Alice, tuttavia, non si è persa d’animo e ha continuato a rivolgere avances molto esplicite a Nunzio che, durante un momento di forte crisi con la Petrone, ha ceduto e si è lasciato sedurre.

L’arrivo dell’imprenditrice a Napoli, però, ha spinto il figlio di Franco a prendere le distanze da Alice, ma lei non si rassegnerà all’idea di perdere Cammarota e metterà in campo una strategia estremamente pericolosa per il futuro della storia d’amore di Chiara e Nunzio. La Pergolesi, infatti, stando alla trama della soap opera partenopeadi venerdì 30 dicembre 2022, organizzerà una mega festa di Capodanno a casa di Roberto Ferri, approfittando della sua assenza e di quella di Marina. Alla festa, però, la ragazza inviterà provocatoriamente anche la coppia e questo metterà in grande difficoltà Nunzio.

Un posto al sole, Alberto e Clara noteranno qualcosa di inquietante nella puntata del 30 dicembre 2022

Cammarota sarà fortemente in crisi dopo l’invito di Alice a trascorrere il Capodanno a casa Ferri insieme a Chiara. Quest’ultima sarà intenzionata a partecipare all’evento, ma Nunzio proverà con ogni mezzo a dissuaderla, consapevole del vero scopo della Pergolesi. Intanto, Alberto e Clara torneranno dalla loro settimana bianca. I due, una volta giunti nel loro appartamento, noteranno qualcosa di inquietante: Palladini e la compagna scopriranno che Diego e Lia sono stati lì per cercare i gioielli della famiglia ebrea?

In seguito, Viola incontrerà Angela e le due amiche si confronteranno sulla situazione sentimentale della Bruni. La professoressa, in particolare, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 30 dicembre 2022, spiegherà alla sua amica che negli ultimi tempi si sta avvicinando sempre di più a Damiano

Un posto al sole stasera 30 dicembre 2022: Viola confiderà ad Angela di essere attratta da Damiano

Viola si confiderà con Angela e le racconterà di essere attratta dal poliziotto che le fa da scorta. La professoressa, in particolare, rifletterà insieme alla sua cara amica sui sentimenti che prova per Damiano, ma soprattutto su quello che prova per Eugenio. Un posto al sole, come sempre, vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole