Un posto al sole, trama 30 agosto 2023: momenti di paura per Luca

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 08:40

De Santis sarà alle prese con un grave episodio di amnesia, mentre Roberto rifiuterà la proposta di Lara.

Un posto al sole, trama 30 agosto 2023: momenti di paura per Luca

Luca De Santis sarà tra i protagonisti di Un posto al sole in onda mercoledì 30 agosto 2023. Il medico, infatti, vivrà un momento di grande paura ed apprensione a causa della sua salute. Ricordiamo che l’uomo è tornato a Napoli per occupare il ruolo di primario al posto di Ornella Bruni e, dopo aver alloggiato per un po’ di tempo a casa di Michele Saviani, alla fine ha deciso di trasferirsi alla Terrazza, su invito di Giulia. La Poggi, in particolare, ha invitato il suo ex a stare da lei approfittando della momentanea assenza di Angela, Franco e Bianca, partiti per la Sicilia.

La convivenza tra Luca e Giulia ha fatto sì che riaffiorasse il loro antico sentimento e i due hanno intrapreso una relazione, che sta particolarmente infastidendo Renato. Intanto, De Santis continuerà a nascondere alla Poggi la sua malattia e si confronterà con Michele per capire come agire. Il giornalista, che è l’unico a conoscenza della situazione, consiglierà al suo amico di essere sincero con Giulia e di metterla al corrente dei suoi problemi di salute.

Un posto al sole, Damiano proverà ad ottenere informazioni su Eduardo nella puntata del 30 agosto 2023

Luca, dopo essersi sfogato con Michele a proposito della sua patologia, incorrerà nell’ennesimo episodio di amnesia che lo metterà molto in crisi. Nel frattempo, Rosa sarà molto preoccupata per il suo lavoro in casa di Giulia. La Picariello, infatti, dopo quanto accaduto con Manuel, che ha rischiato di ferirsi con una pistola trovata nel borsone di armi che lei ha accettato di nascondere in casa per conto di Eduardo, temerà che la Poggi voglia licenziarla. Rosa, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 30 agosto 2023, si augurerà di poter continuare a lavorare alla Terrazza.

In seguito, Damiano, che è stato costretto a sottostare al ricatto di Sabbiese, proverà a carpire informazioni sulle indagini della procura. Il magistrato, durante il suo colloquio con Renda, si lascerà sfuggire dei dettagli molto importanti per scongiurare l’arresto del criminale. Il poliziotto, a quel punto, dovrà decidere se aiutare Eduardo e tradire la fiducia di Eugenio oppure no.

Un posto al sole, puntata di oggi 30/08: Roberto e Marina sempre piu distanti

Roberto deciderà di rifiutare la proposta di Lara di andare a vivere insieme, ma, nonostante questo, l’imprenditore si renderà conto di quanto lui e Marina si siano ormai allontanati. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole