Un posto al sole, trama 3 ottobre 2023: Alberto non si arrende

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 08:32

Palladini continuerà a corteggiare con insistenza Diana, mentre Renato proverà nostalgia nei riguardi di Giulia.

Un posto al sole, trama 3 ottobre 2023: Alberto non si arrende

Ad Un posto al sole, Alberto Palladini tornerà alla carica con Diana Dalla Valle. Stando alla trama di martedì 3 ottobre 2023, l’avvocato, dopo essere stato umiliato dall’architetta, che lo ha invitato nel locale dove lavora Clara per metterlo in difficoltà, non si arrenderà e proverà ancora una volta a conquistarla. Alberto, però, sarà particolarmente insistente e molesto e questo comprometterà i suoi tentativi di riavvicinarsi a Diana. Palladini, in particolare, andrà incontro ad una delusione inaspettata. Intanto, Viola, dopo aver appreso con sgomento da Rosa che Damiano sta lavorando come infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese, ha deciso di accogliere l’accorato appello della donna, la quale l’ha pregata di parlare con Renda per convincerlo ad abbandonare il suo pericoloso incarico.

Damiano e Viola si lasceranno andare alla passione nella puntata Un posto al sole del 3 ottobre 2023

Viola, dunque, sconvolta per aver scoperto che, contrariamente a quanto pensasse, Damiano non è colluso con la malavita, bensì sta collaborando con la magistratura per incastrare Sabbiese e il suo clan, deciderà di confrontarsi con lui per chiedergli di rinunciare al suo incarico. I due, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 3 ottobre 2023, si ritroveranno pericolosamente vicini e non riusciranno piu a reprimere quello che sentono l’uno per l’altra. Sarà così che Renda e la Bruni si lasceranno andare alla passione. Tuttavia, nonostante il momento di vicinanza tra loro, Damiano non sembrerà propenso ad assecondare la richiesta di Viola. Il poliziotto, infatti, sarà determinato a continuare il suo lavoro di infiltrato in quanto sarà intenzionato a sgominare definitivamente il clan di Eduardo, facendo arrestare Sabbiese e i suoi scagnozzi.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/10: Otello consolerà Renato

Mentre Damiano sarà intenzionato a portare avanti il suo incarico di infiltrato, nonostante il tentativo di Viola di convincerlo a rinunciare, Renato sarà particolarmente in crisi. Poggi, infatti, dopo la sorpresa che i suoi familiari gli hanno organizzato in occasione della Festa dei nonni, comincerà a provare un sentimento di nostalgia nei confronti di Giulia. Renato, però, potrà contare sul sostegno di Otello, il quale non esiterà a dimostrargli il proprio affetto e ad offrirgli la sua amicizia. Il padre di Angela e Niko riuscirà a ritrovare il sorriso grazie a Testa? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole