Un posto al sole, trama 3 novembre 2022: una proposta inaspettata

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 08:00

Viola, per aiutare Damiano, gli proporrà qualcosa di inaspettato, mentre Marina sarà in balia di Fabrizio.

Un posto al sole, trama 3 novembre 2022: una proposta inaspettata

Viola Bruni animerà l’episodio di Un posto al sole di giovedì 3 novembre 2022, come rivela la trama della soap opera di Rai 3. La donna, dopo la dolorosa separazione da Eugenio e dopo l’attentato di Lello Valsano che è costato la vita a Susanna Picardi, ha deciso di andare avanti con la sua vita e sta cercando faticosamente di abituarsi alla sua nuova quotidianità. Viola, in particolare, è stata costretta ad accettare la scorta che Nicotera le ha proposto dopo aver constatato che il clan Argento si sta ricomponendo e potrebbe accanirsi nuovamente contro la sua famiglia.

Il magistrato ha designato Damiano come scorta per la moglie e il figlioletto Antonio e, inevitabilmente, Viola sta imparando a conoscere meglio il poliziotto che le ha confidato di avere un bambino e di essere in cattivi rapporti con la sua ex proprio a causa della gestione del piccolo. La professoressa, proprio con l’intento di aiutare Damiano a risolvere i problemi di suo figlio, arriverà a fargli una proposta inaspettata, ma anche molto vantaggiosa.

Un posto al sole, puntata oggi 3 novembre 2022: Manuela dovrà decidere se rimanere a Napoli o partire

Se da un lato Viola proverà a rendere la vita più facile a Damiano, dall’altro Roberto, ormai convinto che Marina si sia allontanata spontaneamente da lui per cercare di dimenticarlo, proverà a distrarsi per non pensare a lei. La Giordano, però, stando alla trama di Un posto al sole di giovedì 3 novembre 2022, dovrà fronteggiare la follia di Fabrizio. Infine, Manuela, dopo aver deciso inaspettatamente di partire ed essere stata raggiunta all’ultimo minuto da Serena e Jimmy, che hanno provato a farle cambiare idea, dovrà prendere una decisione definitiva.

La Cirillo, dopo aver constatato che Niko non ha intenzione di frequentarla e di avvicinarsi a lei, ha scelto di lasciare Napoli per rifarsi altrove una vita. A questo punto, però, dovrà decidere se accontentare il nipote e rimanere oppure ignorare le sue accorate e toccanti richieste e partire. Per scoprire cosa farà alla fine Manuela, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole