Un posto al sole, trama 3 novembre 2023: una difficile scelta

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 08:35

Damiano dovrà prendere una decisione molto complicata, mentre Viola confesserà ai suoi genitori che lascerà Eugenio.

Un posto al sole, trama 3 novembre 2023: una difficile scelta

Damiano Renda sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata della settimana di Un posto al sole, come si evince dalla trama di venerdì 3 novembre 2023. Il poliziotto, di recente, ha iniziato una missione come infiltrato all’interno del clan di Eduardo Sabbiese con l’obiettivo di sgominarne la banda e far arrestare il criminale insieme ai suoi complici. Damiano, affinché il fratello di Rosa non dubiti della sua lealtà, ha concordato una finta soffiata con Eugenio, ma ignora che Tony stia sollecitando il suo capo a testare la sua fedeltà. L’uomo, infatti, è convinto che Renda stia facendo il doppio gioco e che Eduardo non voglia fargli del male in nome della loro vecchia amicizia.

Damiano, intanto, si ritroverà di fronte ad un vero e proprio bivio dal momento che, nel bel mezzo dell’operazione per incastrare il clan Sabbiese, dovrà fare una scelta molto difficile. L’ex agente di scorta di Viola, in particolare, dovrà decidere se portare a termine il suo compito di poliziotto infiltrato oppure tutelare Eduardo. Nel frattempo, Viola, alla luce dei sentimenti che prova per Damiano, sarà fortemente intenzionata a confessare al marito la verità, ponendo fine al loro matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole 3 novembre 2023: Viola discuterà con i suoi familiari

Viola, dopo aver tradito Eugenio con Damiano, si è resa conto di amare il poliziotto ed è stata assalita dai sensi di colpa. La professoressa si è sfogata con Diego che le ha consigliato di fare la scelta migliore per il suo benessere e per quello del piccolo Antonio. A quel punto, la donna ha deciso di chiudere il suo matrimonio con Nicotera e, proprio in merito alla sua scelta, avrà l’ennesimo confronto con i suoi genitori. Ornella e Raffaele saranno molto addolorati al pensiero che Viola e il magistrato si separino, ma la Bruni spiegherà loro che ormai è inevitabile che questo accada.

Intanto, Diego sarà sempre più attratto da Ida e deciderà di approfondisce la conoscenza della ragazza. Dal canto loro, alla luce degli ultimi eventi riguardanti Lara, Marina e Roberto, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 novembre 2023, saranno ormai decisi a pianificare l’omicidio della Martinelli. I due coniugi, a tal proposito, cominceranno a mettere in pratica il loro diabolico piano.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/11: Niko scoprirà che Manuela e Costabile stanno insieme

Niko, dopo aver respinto tutti i tentativi di Manuela di riconquistarlo, verrà a sapere che la Cirillo ha intrapreso una relazione con Costabile. Il giovane avvocato sarà molto amareggiato e deluso: Niko si renderà conto di provare qualcosa per la sua ex fidanzata? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per un nuovo episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole