Un posto al sole, trama 3 marzo 2023: Manuela cambia vita?

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 09:20

La Cirillo sarà intenzionata a riprendere in mano la propria esistenza.

Un posto al sole, trama 3 marzo 2023: Manuela cambia vita?

Ad Un posto al sole, Manuela Cirillo deciderà finalmente di riprendere in mano la propria vita nella puntata di venerdì 3 marzo 2023. La ragazza è rientrata a Napoli insieme alla sua gemella Micaela e si è accorta di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Niko. Dopo la morte di Susanna, i due sono finiti a letto insieme, ma Poggi si è subito pentito e ha intimato a Manuela di stargli alla larga. La Cirillo ci è rimasta molto male, ma ha assecondato la richiesta di Niko, pur soffrendo molto per la distanza che lui le ha imposto.

Manuela, però, finalmente deciderà di chiudere con il passato e di concentrarsi sul proprio futuro. La sorella di Serena capirà che è arrivato il momento di dimenticare Poggi ed archiviare la delusione che le ha inflitto. Dal canto suo, il figlio di Giulia sarà reduce dalla sentenza di Lello Valsano, il quale è stato condannato a trent’anni di carcere. Niko sarà soddisfatto per il verdetto e sarà grato ad Alberto per il prezioso contributo che ha fornito nel corso del processo affinché il criminale non ottenesse uno sconto di pena.

Un posto al sole, anticipazioni 3 marzo 2023: Alberto proporrà a Niko di cambiare studio

Niko, dopo aver ascoltato la sentenza di Valsano, ha comunicato ad Alberto di aver deciso di diventare suo socio. Palladini ne sarà molto felice e proporrà a Poggi di fare un salto di qualità, cambiando studio. L’avvocato spiegherà a Niko di desiderare un ufficio in una zona prestigiosa dove attrarre più clienti, ma il ragazzo non condividerà la sua idea.

Nel frattempo, Luca incontrerà Michele e i due parleranno del pranzo di famiglia organizzato da Otello al Vulcano a cui è stato invitato il giornalista. Saviani, in particolare, nonostante i tentativi di Silvia, non avrà intenzione di partecipare e il medico, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 marzo 2023, proverà a fargli cambiare idea.

Un posto al sole, episodio di oggi 03/03: Otello discuterà con Teresa

Otello, dunque, organizzerà un pranzo al Vulcano con l’obiettivo di conoscere Riccardo Crovi,ma Michele sarà intenzionato a non partecipare, soprattutto per non mettere in difficoltà il fidanzato della figlia. Poco dopo, l’ex vigile avrà una dura discussione con sua moglie Teresa. Come mai i due coniugi litigheranno? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova appassionante puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole