Un posto al sole, trama 3 maggio 2023: Guido sotto pressione

Pubblicato il 3 Maggio 2023 alle 09:20

Del Bue si ritroverà costretto ad accettare di andare in vacanza con Mariella, mentre Ornella dovrà lasciare il suo posto di primario.

Un posto al sole, trama 3 maggio 2023: Guido sotto pressione

Ad Un posto al sole, Guido Del Bue sarà sempre più sotto pressione, come segnala la trama relativa all’episodio di mercoledì 3 maggio 2023. Il vigile si è ritrovato nei guai a causa di un’uscita con Michele. I due amici, infatti, si sono recati in un pub per trascorrere una serata spensierata insieme, ma si sono imbattuti in Sergio Massaro, il marito di Bice Cerruti. L’uomo, che è solito tradire la moglie, ha coinvolto nelle sue avventure Michele e Guido e li ha convinti ad avvicinare tre turiste tedesche, che ha anche invitato al loro tavolo.

Sergio ha scattato delle foto a Saviani e a Del Bue proprio in compagnia delle tre turiste e Mariella, insospettita dallo strano comportamento del consorte, ha controllato il suo cellulare. A questo punto, la Altieri ha trovato le foto mentre era in compagnia di Bice e le due donne hanno rivolto il terzo grado a Guido. Quest’ultimo, nel tentativo di riconquistare la fiducia di Mariella, ha accettato di assecondare il suo desiderio di partire per una crociera.

Un posto al sole, anticipazioni 3 maggio 2023: Roberto deciderà di portare Tommaso in un altro ospedale

Guido, dunque, dovrà accettare di organizzare una crociera in compagnia di Mariella, Bice e Sergio, nonostante Massaro abbia intenzione di abbordare altre donne anche in vacanza. Intanto, Roberto sarà sempre più preoccupato per Tommaso. Il bambino, infatti, è peggiorato di punto in bianco e i medici non sapranno formulare una diagnosi. Ferri, ignorando che sia Lara a provocare la febbre al piccolo, valuterà di sottoporre il figlio a nuovi esami fuori Napoli.

La decisione di Roberto di portare Tommaso in un’altra città per avere un’altra consulenza, però, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 3 maggio 2023, provocherà l’inquietudine della Martinelli, la quale temerà che il suo diabolico piano possa essere scoperto.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/05: Ornella sarà delusa da Giulia

Ornella, dopo aver scoperto che Giulia era al corrente del fatto che Luca De Santis avrebbe preso il suo posto di primario in ospedale e non glielo abbia detto, sarà molto delusa. La Bruni, infatti, si sentirà tradita dalla sua amica, ma, allo stesso tempo, si appresterà a cedere il suo incarico al suo collega e comincerà a vivere con grande disagio quel cambiamento: Ornella si sarà pentita della sua decisione di tornare in corsia e lasciare il posto di primario? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole