Un posto al sole, trama 3 luglio 2023: il gesto inatteso di Ida

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 08:40

La ragazza compirà un’azione inaspettata, mentre Clara dovrà fare una scelta a proposito della sua relazione con Eduardo.

Un posto al sole, trama 3 luglio 2023: il gesto inatteso di Ida

Un posto al sole focalizzerà sempre più l’attenzione su Ida, la vera madre di Tommaso, che sarà intenzionata a riavvicinarsi a tutti i costi al suo bambino, come segnala la trama della soap opera di Rai 3 di lunedì 3 luglio 2023. La ragazza, dopo aver ceduto suo figlio a Lara Martinelli in cambio di denaro, ha cambiato idea e si è presentata a Napoli per incontrare la donna e convincerla a ridarle il piccolo. Lara, però, è riuscita a neutralizzare Ida e l’ha convinta a tornare in Polonia, ma la giovane, proprio mentre era in procinto di lasciare Napoli, si è ripresentata dalla Martinelli con l’obiettivo di riprendersi Tommaso.

La dark lady, messa sotto pressione dalla ragazza, le ha proposto di lavorare in casa sua come babysitter del bambino per stargli vicino e vederlo crescere. Tuttavia, nonostante la proposta di Lara, Ida si renderà protagonista di un gesto del tutto inatteso che potrebbe compromettere i loschi piani della Martinelli. Intanto, Alberto sarà reduce dal durissimo scontro con Eduardo e si confronterà con Clara.

Un posto al sole, Clara rifletterà sul futuro della sua relazione con Eduardo nella puntata del 3 luglio 2023

Palladini metterà la Curcio con le spalle al muro per quanto concerne la relazione cha ha intrapreso con Sabbiese. Alberto, in particolare, chiederà alla sua ex compagna di prendere la decisione giusta per il bene di Federico. Dal canto suo, Clara, dopo il difficile confronto con Palladini, sarà costretta a riflettere sul futuro della sua storia d’amore con Eduardo. Poco dopo, la situazione si complicherà ancora di più quando Sabbiese verrà coinvolto in un’operazione di polizia che rischierà di compromettere anche Rosa e la stessa Clara.

In seguito, Marina e Roberto saranno sempre più distanti, mentre Lara, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 3 luglio 2023, dovrà fronteggiare la presenza di Ida a Napoli. La Martinelli sarà molto preoccupata per l’ostinazione della ragazza a voler far parte della vita di Tommaso in quanto temerà che possa rovinare i suoi piani.

Un posto al sole, episodio di oggi 03/07: Mariella sospetterà che Castrese sia Bufalotto Sensibile

Mariella, istigata da Guido, inizierà a sospettare che Bufalotto Sensibile possa essere suo nipote Castrese e deciderà di compiere delle ricerche per averne la conferma. La Altieri riuscirà finalmente a scoprire la verità? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole