Un posto al sole, trama 3 agosto 2023: Eugenio e Viola si riavvicinano?

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 08:40

I due coniugi saranno in procinto di partire per le vacanze, mentre Samuel deciderà di chiarire le cose con Micaela.

Un posto al sole, trama 3 agosto 2023: Eugenio e Viola si riavvicinano?

Eugenio e Viola saranno al centro della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 3 agosto 2023. I due coniugi, dopo una lunga separazione, si sono riappacificati, ma non sono ancora riusciti a superare le incomprensioni e le tensioni. La Bruni, in particolare, dopo essersi invaghita di Damiano Renda, il suo agente di scorta, alla fine ha deciso di lasciarsi alle spalle il sentimento che ha iniziato a provare per il poliziotto ed è tornata tra le braccia del marito.

Tuttavia, la professoressa continua ad apparire distaccata e fredda nei confronti di Nicotera e fatica a ritrovare la loro intesa. Eugenio e Viola, intanto, hanno organizzato una vacanza a Maratea con il piccolo Antonio in compagnia di Filippo e Serena e le loro bambine.

Un posto al sole, Eduardo penserà di cambiare vita nella puntata del 3 agosto 2023

La Bruni e Nicotera saranno in procinto di partire per le vacanze e, in questo frangente, finalmente i due sembreranno intenzionati a lasciarsi alle spalle la loro recente crisi. Viola, soprattutto, avrà voglia di approfittare del periodo di riposo e relax che la attende per riavvicinarsi al marito. Nel frattempo, però, il piccolo Antonio sarà ancora molto inquieto e turbato per quello che è successo con Manuel e continuerà a tenere per sé quel segreto.

Dal canto loro, Eugenio e Viola ignoreranno che il figlio di Rosa si sia presentato a Palazzo Palladini con una pistola nello zainetto. In seguito, Eduardo, dopo aver capito di poter ottenere una chance con Clara solo se abbandona la malavita, inizierà a valutare seriamente la possibilità di cambiare vita, proprio mentre Damiano si ritroverà a pensare ai tempi in cui Sabbiese era il suo migliore amico. Il poliziotto, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 3 agosto 2023, rievocherà anche il motivo che provocò la fine della sua amicizia con Eduardo.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/08: Samuel deciderà di affrontare Micaela

Luca avrà l’arduo compito di rasserenare Giulia in merito alla loro relazione e di vincere le sue ultime resistenze, mentre Samuel sarà sempre più in crisi a livello sentimentale. Il giovane, in particolare, si renderà conto di non poter andare avanti sospeso tra la sua infatuazione per Micaela e il suo fidanzamento con Speranza. Piccirillo, in particolare, deciderà di affrontare la Cirillo e di mettere le cose in chiaro con lei. Come reagirà la gemella? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole