Un Posto al Sole, trama 29 settembre: Pasquale è colpevole?

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 11:22

Trama Un Posto al Sole oggi 29 settembre 2021 con i protagonisti che stanno per arrivare ad una verità sconvolgente.

Un Posto al Sole, trama 29 settembre: Pasquale è colpevole?

Un nuova puntata Un Posto al Sole oggi 29 settembre 2021 con un colpo di scena importante per la questione dell’aggressione a Susanna.

Pasquale è un nuovo sospettato?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 29 settembre 2021 con la puntata che andrà in onda dalle ore 20.40 sempre e solo su Rai Tre. Un susseguirsi di grandi emozioni, mentre Susanna è in coma e lotta per la sua vita dopo la terribile aggressione.

Qualcuno si è accanito su di lei durante quella notte piena di misteri. Per la Polizia, Renato Poggi è il sospettato numero uno ma grazie a Niko e Franco le cose pian piano stanno prendendo una piega differente. Niko ha scoperto da Adele, che Susanna non vedeva di buon occhio il suo nuovo compagno: Mauro l’infermiere. Una figura particolare che potrebbe aver fatto del male a Susanna pur di stare con la madre? La polizia non lo esclude e accetta di seguire il consiglio del giovane avvocato.

Ma è Manlio a sollevare una questione differente. L’uomo dal carcere chiama Giulia Poggi e le indica di indagare su Pasquale che è l’ex fidanzato della figlia. Niko non si fida del colonnello ma per il bene della ragazza non vuole lasciare nulla di intentato.

Si reca da Pasquale e si fa raccontare tutto quello che è accaduto tra loro. Pasquale sembra avere l’alibi perfetto per essere uno dei possibili aggressori di Susanna. Nel frattempo Franco ha fatto una scoperta agghiacciante ed è pronto a correre dalla Polizia per mostrargliela.

Guido è geloso di Palladini

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Serena è sempre più depressa per la situazione che si è creata con Filippo. Sartori infatti è preso da Viviana ma, allo stesso tempo, vorrebbe essere il marito che forse prima dell’incidente era.

Irene si rende conto di avere una passione per gli scacchi, mentre la madre cerca di mettere in pratica i consigli di Marina Giordano per riconquistare il marito. Guido e Mariella si sono affidati ad Alberto Palladini per una questione legale, ma Del Bue soffre di profonda gelosia nei confronti del bell’imprenditore: dirà delle cose di cui si pentirà immediatamente e questo potrebbe mandare il loro accordo allo sfascio. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 30 settembre: un indizio inaspettato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole