Un posto al sole trama 29 novembre 2023: Viola affronta Eugenio

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 08:37

La Bruni, dopo la sospensione di Damiano dal lavoro, deciderà di affrontare Nicotera, mentre Micaela accetterà di sostenere il provino in Radio.

Un posto al sole trama 29 novembre 2023: Viola affronta Eugenio

Un posto al sole tornerà a focalizzare l’attenzione sul personaggio di Viola Bruni, che, nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 29 novembre 2023, deciderà di affrontare Eugenio Nicotera. Stando alla trama della soap opera partenopea, infatti, la professoressa andrà in escandescenze quando apprenderà che il magistrato ha fatto sospendere Damiano Renda dal lavoro. L’ex marito di Viola, dopo aver saputo che il poliziotto ha agito di testa sua con la complicità di Eduardo Sabbiese, con l’obiettivo di vendicarsi di Tony, è andato su tutte le furie e ha subito preso un provvedimento disciplinare contro di lui.

Questa decisione spingerà la Bruni a recarsi dal suo ex marito per chiarire la questione. Viola, in particolare, sarà certa che Eugenio abbia agito in quel modo così duro solo per ripicca e per rivalsa personale contro il suo ex agente di scorta. Sarà così che la donna accuserà Nicotera di non riuscire ad accettare che lei e Damiano abbiano una relazione e lo accuserà di essersi vendicato di Renda approfittando del suo ruolo di magistrato.

Un posto al sole, Niko proverà a mediare tra Alberto e Clara nella puntata del 29 novembre 2023

Viola, dunque, scioccata dalla notizia della sospensione di Damiano dal lavoro, perderà il controllo e tra lei ed Eugenio riesploderanno le tensioni. La Bruni, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 29 novembre 2023, rinfaccerà a Nicotera di aver fatto sospendere Renda solo per punirlo e questo ferirà profondamente il magistrato. Nel frattempo, Alberto sarà sempre più determinato ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo Federico. Palladini, di recente, ha sorpreso Clara in compagnia di Eduardo ed è andato in escandescenze dal momento che la sua ex compagna gli aveva promesso che non avrebbe più frequentato Sabbiese.

Alberto sarà particolarmente deciso a togliere il bambino a Clara e sarà disposto ad usare qualunque espediente pur di riuscirci. Tuttavia, Niko, proprio per tutelare gli interessi del piccolo Federico ed evitare una dura guerra tra i suoi genitori, proverà a mediare tra loro. Palladini, però, malgrado il tentativo del giovane Poggi di risolvere la delicata questione, deciderà di intraprendere un’altra strada.

Un posto al sole stasera 29/11: Serena convincerà Micaela a sostenere il provino in Radio

Serena metterà in atto la sua strategia per convincere Micaela a lavorare in coppia con Michele in Radio e, alla fine, il suo piano andrà in porto. La gemella, infatti, convinta dalla sorella, accetterà di sostenere il provino con Saviani e Filippo. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole