Un Posto al Sole, trama 29 luglio: Abbate sferra il colpo finale

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole oggi 29 luglio 2021 con il colpo finale di Pietro Abbate a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, trama 29 luglio: Abbate sferra il colpo finale

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 29 luglio 2021 dopo l’aggressione di Guido Del Bue e Ferri nuovamente in pericolo di vita, insieme al figlio Filippo.

Guido viene raggiungo da Raffaele e Franco

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 29 luglio 2021, prima del finale della stagione e ben due settimane di pausa. Le ultime puntate prima delle ferie estive saranno piene di soprese e di grandi dubbi per tutti i protagonisti della soap napoletana.

Come sappiamo, Pietro Abbate non è all’Estero come tutti hanno pensato nonchè sperato. Si è fermato a Napoli nascondendosi dalla polizia in tutti i modi possibili: per uscire da questa situazione ha contattato dei malviventi e richiesto dei documenti falsi. Purtroppo Abbate non ha rispettato i patti e queste persone lo hanno picchiato rubandogli anche i pochi soldi a disposizione.

Pietro Abbate vaga per la città sino a quando sopra una panchina, non nota la fotografia del suo nemico in prima pagina contento e soddisfatto. Pietro non ci vede più dalla rabbia e decide di attuare la sua vendetta finale. Raggiunge Palazzo Palladini e trova una persona che potrebbe fare proprio al caso su. Guido Del Bue sta telefonando quando viene aggredito alle spalle: la sua pistola d’ordinanza carica sparisce nel nulla.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Raffaele e Franco arrivano in soccorso di Guido e si rendono conto che la pistola non sia più al solito posto. Chi l’ha presa e perchè? Nel frattempo chiamano le Forze dell’Ordine, sperando che arrivino prima che Abbate compia la sua azione definitiva.

Abbate sferra il colpo finale

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Pietro Abbate prende in ostaggio Ferri e Sartori. Filippo non capisce e non ricorda chi sia l’uomo, mentre il padre cerca di rassicurarlo: Abbate non crede all’amnesia di Filippo e il suo modo di fare lo fa adirare maggiormente.

Secondo le anticipazioni ci sarà un momento di grande tensione, con il tempo che non giocherà di certo a favore di padre e figlio. Abbate punta loro la pistola carica di Guido ed è intenzionato a sparare: cosa succederà a casa Ferri?

Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45 solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole