Un posto al sole, trama 29 giugno 2023: l’ira di Damiano

Pubblicato il 29 Giugno 2023 alle 08:40

Renda sarà furioso con Eduardo, mentre Lara proverà a manipolare Ida.

Un posto al sole, trama 29 giugno 2023: l’ira di Damiano

Damiano Renda perderà la testa nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 29 giugno 2023. Il poliziotto, come rivela la trama della soap opera di Rai 3, sarà furioso con Eduardo e deciderà di affrontarlo apertamente. Sabbiese, negli ultimi tempi, si è molto avvicinato a Clara, alla quale ha confessato di essere stato sempre innamorato di lei, fin da quando erano ragazzini. La Curcio, dopo aver deciso di lasciare Alberto dopo aver scoperto i suoi tradimenti con Diana Dalla Valle, si è trasferita a casa della sua amica Rosa e questo ha permesso ad Eduardo di avvicinarsi sempre più alla donna.

Clara e Sabbiese, dopo aver capito di provare un’attrazione reciproca, hanno iniziato una storia d’amore e questo farà sì che l’uomo passi molto tempo in casa della Picariello, frequentando sempre più assiduamente anche il piccolo Manuel. Questa novità, però, non piacerà affatto a Damiano, il quale avrà un duro confronto con Eduardo e lo solleciterà a stare lontano dal figlio. Renda redarguirà Sabbiese sotto gli occhi sgomenti di Viola.

Un posto al sole, Marina sarà decisa a lasciare Palazzo Palladini nella puntata del 29 giugno 2023

Dopo il ritorno inaspettato di Ida a Napoli, Lara dovrà trovare una soluzione affinché la donna non comprometta i suoi piani. La Martinelli, per neutralizzare la ragazza, intenzionata a riprendersi il piccolo Tommaso, inizierà a manipolarla. Intanto, Marina, dopo aver deposto l’ascia di guerra nei confronti di Roberto e aver deciso di non andare avanti con la causa contro di lui, sarà decisa ad abbandonare definitivamente Palazzo Palladini per trasferirsi a Londra.

L’imprenditrice, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 29 giugno 2023, sarà decisa a troncare la sua relazione con Ferri, ma lui non si rassegnerà. Roberto, infatti, supplicherà la moglie di rimanere a Palazzo e le dirà che sarà lui ad andarsene per darle la possibilità di riflettere sul destino del loro matrimonio.

Un posto al sole, episodio di oggi: 29/06: Michele chiederà spiegazioni a Luca

Rossella, dopo la decisione di Luca De Santis di affiancarle un supervisore in reparto, sarà molto demoralizzata e Michele deciderà di intervenire. Il giornalista, in particolare, approfittando della sua amicizia con De Santis, gli chiederà spiegazioni per capire cosa lo abbia spinto a fare quella drastica scelta. Come la prenderà il primario? Per scoprirlo non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole