Un Posto al Sole, trama 29 gennaio 2021: Alberto conteso

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 29 gennaio 2021 con nuove avvenuture per Alberto Palladini che si ritroverà conteso tra due donne.

Un Posto al Sole, trama 29 gennaio 2021: Alberto conteso

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 29 gennaio 2021 con protagonista Alberto Palladini conteso tra Barbara e Clara. Ma ci saranno anche altri colpi di scena inaspettati.

Vittorio ad un bivio

Poche volte i telespettatori hanno visto Vittorio Del Bue così disperato e ad un bivio. Naturalmente il suo stato d’animo è dovuto alla partenza di Alex che ha accettato il lavoro a Madrid decidendo di lasciarlo andare per la sua strada. Una condizione che il ragazzo ancora adesso non comprende in pieno, considerando l’amore che lega entrambi.

Il giovane figlio di Guido sperava di poter trovare conforto nel lavoro se solo non fosse stato per l’arrivo inaspettato di Chiara Petrone che ha messo sotto sopra l’intero staff della radio. Come abbiamo visto, la ragazza vuole cambiare il modo di trasmettere di Vittorio proponendo una versione aggiornata di Vicky Beef in Vicky Tok sperando di poter catturare una fascia di ascoltatori giovani.

Vittorio non concorda e insieme a Patrizio trova una idea per arrivare ad un compromesso. Prima che arrivasse lei, la linea editoriale di Michele Saviani metteva tutti d’accordo ma la giovane è arrivata per alzare gli ascolti e portare la radio verso il successo.

Proprio Michele sta attraversando un periodo molto difficile, non solo in casa con la moglie Silvia dopo aver forse trovato il responsabile dell’aggressione - ma anche per quello che sta accadendo in radio. L’uomo infatti sta cercando di fronteggiare le richieste della Petrone ma il loro rapporto è molto teso tanto da arrivare al culmine: che cosa decideranno di fare?

Non c’è pace nemmeno per Rossella che si trova a dover combattere con Ilaria che cerca in tutti i modi di farsi perdonare e tornare a far parte della sua vita. Ma la figlia di Silvia non ha alcuna intenzione di cedere e questa volta farà trovare una strada molto lunga alla ex di Patrizio.

Palladini tra due donne

Passiamo da chi si dispera a chi invece ha di che divertirsi. Infatti Alberto Palladini è conteso tra due donne e la cosa gli farà molto piacere, se solo non fosse per l’atteggiamento di Clara sempre pronto alla minaccia.

Alberto e Clara sono nella nuova casa con il bambino e le cose non sembrano andare per il meglio. Infatti la giovane ragazza ha capito perfettamente che la Filangieri abbia un grande interesse nei confronti del suo compagno e anche che la donna potrebbe avere molte più carte in regola di lei.

Alberto sceglierà il sentimento nei confronti del figlio o di Lara oppure opterà per un interesse a livello imprenditoriale con Barbara? Sappiamo solo che Palladini metterà in affitto il seminterrato e che qualcuno sarà molto interessato alla proposta.

L’ultima puntata della settimana ci lascerà come sempre senza parole e non ci resta che vedere tutto sino all’ultimo secondo, come sempre su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler febbraio: chi è il «nuovo» Nunzio?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole