Un posto al sole, trama 29 febbraio 2024: Clara torna da Alberto

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 08:30

La Curcio si appresterà a tornare a vivere a casa di Palladini, mentre Giancarlo sarà insofferente verso Michele.

Un posto al sole, trama 29 febbraio 2024: Clara torna da Alberto

Clara Curcio sarà pronta a tornare a vivere a casa di Alberto, come racconta la trama di Un posto al sole di giovedì 29 febbraio 2024. La donna, di recente, è stata assalita dall’angoscia, dopo la notifica di sfratto che ha ricevuto Rosa Picariello. Quest’ultima, infatti, si è ritrovata di fronte alla prospettiva di perdere l’appartamento in cui vive con il figlioletto Manuel e in cui sta ospitando anche Clara e suo figlio Federico. La Picariello è stata sfrattata a causa del progetto di riqualificazione di Flavio Bianchi, che ha costretto molti abitanti del centro storico di Napoli a lasciare le loro abitazioni.

L’imprenditore, però, ha stretto contatti con la criminalità organizzata, che sta finanziando il suo progetto e, di fronte all’ostinazione di Rosa, la quale non intende liberare la sua casa, gli scagnozzi del boss Torrente hanno iniziato a minacciarla ripetutamente. Clara, impaurita, ha deciso di accogliere l’invito di Alberto a trasferirsi nel suo appartamento con Federico e si appresterà a trasferirsi da lui.

Un posto al sole, Raffaele sarà in cerca di un sostituto nella puntata del 29 febbraio 2024

Raffaele, dopo aver ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Ornella, la quale ha deciso di regalargli la settimana bianca in Trentino con Renato, sarà finalmente pronto a partire. Il portiere di Palazzo Palladini, a quel punto, si metterà subito alla ricerca di un sostituto per la sua guardiola e la sua scelta cadrà nuovamente su Rosa. La Picariello, però, di fronte alla proposta di Giordano, non sembrerà particolarmente entusiasta in quanto sarà troppo assorbita dai suoi problemi per potergli dare una mano.

Rosa, in particolare, sarà sempre più preoccupata per le minacce che sta ricevendo a causa dello sfratto, dal momento che i camorristi hanno addirittura preso di mira il piccolo Manuel. Intanto, Michele e Silvia, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 29 febbraio 2024, saranno sempre più vicini e tra loro tornerà l’antica sintonia.

Un posto al sole, episodio di oggi 29/02: Mariella decisa a vendicarsi di Guido

Se da un lato, Michele e Silvia si riavvicineranno, dall’altro Giancarlo, di fronte alla presenza di Saviani nella vita della Graziani, apparirà sempre più infastidito. Mariella, invece, sarà determinata a punire Guido per la pigrizia che manifesta in casa, soprattutto alla luce della recente vacanza del marito in Spagna. Come reagirà Del Bue di fronte alle rivendicazioni della Altieri? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole