Un posto al sole, trama 29 dicembre: la gelosia di Lara

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 10:30

Lara non sarà affatto felice del riavvicinamento tra Marina e Roberto e tramerà qualcosa di sospetto, mentre Raffaele riceverà una brutta notizia.

Un posto al sole, trama 29 dicembre: la gelosia di Lara

Il piano di Roberto per riottenere la maggioranza dei Cantieri Flegrei Palladini è stato portato a termine con spregiudicatezza e determinazione, ma l’uomo ha sottovalutato il cinismo e il temperamento forte e volitivo della sua complice Lara, che,come spiega la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 29 dicembre, gli darà filo da torcere e si dimostrerà una vera e propria spina nel fianco per l’astuto Ferri. L’imprenditore, infatti, dopo aver fatto cadere Marina e Fabrizio nella truffa di Men’kov e aver spinto la Giordano a chiedergli aiuto, finalmente si insedierà a capo dei Cantieri Flegrei Palladini e cercherà in tutti i modi di riguadagnare la fiducia degli operai e della sua ex moglie.

Inevitabilmente, quindi, Marina e Roberto si riavvicineranno, ma questa novità non sarà gradita a Lara che sogna un ruolo centrale nella vita di Ferri sia a livello sentimentale sia per quanto concerne il lavoro. La donna, vedendo che l’uomo è sempre più interessato alla Giordano mediterà qualcosa di molto pericoloso per Roberto...

Un posto al sole, trama puntata martedì 29 dicembre: Leonardo chiede aiuto a Serena

La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 29 dicembre, oltre a puntare l’attenzione sugli intrighi di Lara e di Roberto, metterà sotto la lente di ingrandimento anche Leonardo che ha cercato di nuovo Serena per rivolgerle una richiesta particolare che la donna non saprà se assecondare. Tuttavia, poiché il giovane sembrerà allo sbando e la Cirillo si preoccuperà per il suo destino, alla fine la moglie di Filippo sceglierà di accettare ciò che lui le ha chiesto.

Intanto, Silvia si dimostrerà scettica e dubbiosa sul futuro di Diego al Caffè Vulcano. La moglie di Michele sarà in difficoltà per la partenza di Cristina per Milano e dovrà riorganizzare i turni dei suoi collaboratori, mentre Raffaele avrà una brutta notizia che lo renderà profondamente triste... Di cosa si tratterà? L’appuntamento è per stasera alle 20,40 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, trama 30 dicembre: Vittorio alle prese con il veglione di Capodanno


ARGOMENTI: Un Posto al Sole