Un posto al sole, trama 29 agosto 2023: la confessione di Rosa

Pubblicato il 29 Agosto 2023 alle 08:34

La Picariello rivelerà a Clara qualcosa di inaspettato, mentre Renato sarà infastidito dal legame tra Luca e Giulia.

Un posto al sole, trama 29 agosto 2023: la confessione di Rosa

Tempo di confessioni compromettenti per Rosa Picariello nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 29 agosto 2023. La donna, infatti, rivelerà alla sua amica Clara di aver mentito alla polizia per salvare Eduardo. La Curcio sarà spiazzata dalla confessione di Rosa e rifletterà sul suo rapporto con Sabbiese. Intanto, stando alla trama della soap opera partenopea, Eugenio avrà un confronto con Raffaele proprio in merito alla posizione di Eduardo e gli confiderà che le indagini su di lui stanno procedendo a ritmo serrato.

I due rifletteranno su quanto accaduto al piccolo Manuel, il quale ha rubato una pistola trovata nel borsone contenente armi che Rosa ha nascosto nel suo appartamento per conto del fratello. Il bambino, oltre a maneggiare la pistola in diverse occasioni, l’ha anche portata a Palazzo Palladini per mostrarla al piccolo Antonio, mettendo a repentaglio entrambi.

Un posto al sole, Damiano minacciato a morte nella puntata del 29 agosto 2023

Mentre Eugenio e Raffaele discuteranno dell’inchiesta su Eduardo, Damiano sarà sempre piu in difficoltà a causa del ricatto che gli ha rivolto Sabbiese. Quest’ultimo, infatti, ha promesso al poliziotto di risparmiargli la vita e non denunciare la morte del suo scagnozzo Pasquale, deceduto a causa di un colpo di pistola espoloso durante una colluttazione con Renda, in cambio di informazioni sulle indagini.

Damiano riceverà nuove minacce di morte e sarà in balia di Sabbiese e dei suoi complici. Nel frattempo, Marina, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 29 agosto 2023, dopo il suo recente malore, deciderà di seguire i consigli di Raffaele e Ornella. I due coniugi, in particolare, solleciteranno la Giordano a tenere a bada lo stress e a prendersi cura della sua salute.

Un posto al sole, puntata di oggi 29/08: Lara chiederà a Roberto di andare a convivere

Mentre Marina deciderà di dedicare maggiori attenzioni al suo benessere psicofisico, Lara continuerà a provare a riconquistare Roberto. La Martinelli, con l’obiettivo di riavvicinarsi all’imprenditore, lo spiazzerà con una proposta inaspettata e gli chiederà di andare a vivere insieme. Dal canto suo, Renato continuerà a soffrire per il legame nato tra Giulia e Luca e non si sentirà compreso dalle persone che lo circondano. Poggi, in particolare, penserà che tutti siano contro di lui, mentre la sua ex moglie proverà a capire a che punto sia la sua relazione con De Santis. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole