Un posto al sole, trama 28 settembre 2023: una decisione azzardata

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 08:34

Rosa farà una scelta inaspettata, mentre Roberto farà pressioni su Ida.

Un posto al sole, trama 28 settembre 2023: una decisione azzardata

Rosa Picariello prenderà una decisione azzardata nel corso dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023. La donna, infatti, sarà molto preoccupata per Damiano e penserà di coinvolgere Viola. La Picariello, di recente, si è imbattuta nel suo ex mentre stava spiando le mosse degli scagnozzi di Eduardo Sabbiese. A quel punto, per evitare di essere scoperto, Renda è stato costretto a rivelare a Rosa di essersi infiltrato nel clan del fratello per raccogliere prove a loro carico e farli arrestare.

La Picariello è rimasta scioccata da quella confessione, ma ha promesso al poliziotto di non condividere con nessuno quella scottante informazione. Intanto, Raffaele riuscirà a trovare il modo per affidare a Rosa la sua portineria durante la sua assenza, dal momento che è in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio. La donna sarà molto felice del nuovo incarico che le è stato affidato, ma non potrà fare a meno di essere in apprensione per le sorti di Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 28 settembre 2023: Raffaele sarà in procinto di partire

Mentre Raffaele si appresterà a partire per Barcellona, Rosa apparirà molto emozionata al pensiero di occuparsi della portineria di Palazzo Palladini. La donna, però, sarà sempre piu preoccupata per Damiano e deciderà di confrontarsi con Viola. La Picariello, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023, confesserà alla Bruni che Renda si è infiltrato nel clan di Eduardo e che sta rischiando la vita.

Quella rivelazione spiazzerà completamente Viola, la quale si era convinta del fatto che il poliziotto fosse in combutta con Sabbiese e aveva deciso di prendere le distanze da lui. La professoressa, dunque, dovrà ricredersi e dovrà anche decidere se accogliere l’appello di Rosa e provare a parlare con Damiano per farlo ragionare e convincerlo ad abbandonare il suo incarico.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/09: Guido e Mariella verranno di nuovo coinvolti nei problemi coniugali di Bice e Sergio

Roberto, sempre più intenzionato a tenere con sé il piccolo Tommaso, continuerà a mettere sotto pressione Ida. Quest’ultima, dopo la proposta che le ha fatto l’imprenditore, dovrà decidere cosa fare e sarà in grande difficoltà. Infine, Guido e Mariella si ritroveranno ancora una volta coinvolti nei problemi matrimoniali di Bice e Sergio. Del Bue e la moglie, in particolare, proveranno a far riconciliare i due coniugi: ci riusciranno? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole