Un posto al sole, trama 27 ottobre 2022: l’intuizione di Roberto

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 08:00

Ferri ripenserà alla scomparsa di Marina e penserà che la donna non si sia allontanata di sua spontanea volontà.

Un posto al sole, trama 27 ottobre 2022: l’intuizione di Roberto

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri potrebbe finalmente iniziare a sospettare che la scomparsa di Marina non sia stata volontaria, come si evince dalla trama di giovedì 27 ottobre 2022. L’imprenditore, dopo un durissimo litigio con la Giordano, la quale era in procinto di partire per il Salone Nautico, ha ricevuto una lettera da parte della donna in cui gli diceva addio.

Roberto, disperato e deluso dal comportamento di Marina, ha iniziato ad interrogarsi sulla sua improvvisa scomparsa, arrivando a contattare anche Fabrizio per chiedere notizie della Giordano. Quello che Ferri ignora è che la sua ex moglie sia proprio in balia della follia dell’uomo, che l’ha rapita e segregata in un luogo isolato dove nessuno possa trovarla.

L’imprenditore, però, ripensando alla sparizione di Marina, avrà un’intuizione e comincerà a credere che la Giordano non si sia allontanata di sua volontà. Dal canto suo, la donna continuerà a subire l’atteggiamento violento e vendicativo di Fabrizio che non avrà alcuna intenzione di lasciarla andare e la terrà attaccata per paura che provi nuovamente a scappare.

Un posto al sole, anticipazioni 27 ottobre 2022: Niko chiederà aiuto ad Alberto contro Micaela

Jimmy, dopo il terribile litigio tra Micaela e Manuela, sarà determinato ad escludere la madre dalla sua vita e Niko prenderà subito provvedimenti. Poggi, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 27 ottobre 2022, sarà certo che Micaela ricorra alle vie legali e ne parlerà con Alberto.

Durante il loro colloquio, Poggi chiederà a Palladini di mettere a punto una strategia di difesa. Infine, i bambini di Palazzo Palladini saranno a caccia di fantasmi, soprattutto dopo aver scoperto che Alberto sta effettuando del lavori di ristrutturazione nel suo seminterrato.

I piccoli continueranno, dunque, ad indagare sul fantasma, mentre Mastro Peppe ed Alberto appureranno che esiste davvero un vano segreto nel seminterrato in cui è possibile che qualcuno, in passato, si sia nascosto. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire un’altra appassionante puntata di Un posto al sole, dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole