Un Posto al Sole trama 28 novembre 2023: Rosa chiude con il passato

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 08:27

La Picariello si rassegnerà alla fine della sua relazione con Damiano, mentre Serena proverà a convincere Micaela a sostenere il provino in Radio: cosa succede stasera a Un Posto al Sole

Un Posto al Sole trama 28 novembre 2023: Rosa chiude con il passato

Rosa Picariello sarà pronta a chiudere con il passato, come segnala la trama di Un Posto al Sole di stasera martedì 28 novembre 2023. La donna, di recente, dopo essere stata gravemente ferita nel corso dell’attentato organizzato da Tony contro Damiano Renda, si è illusa di poter tornare tra le braccia del suo ex e di poter finalmente regalare al figlioletto Manuel una famiglia stabile e felice. Purtroppo, però, Rosa ha scoperto per caso della relazione tra Damiano e Viola e della separazione in corso tra la Bruni ed Eugenio e le è crollato il mondo addosso.

La sorella di Eduardo, a quel punto, ha sentito l’esigenza di chiarire le cose con Renda e, dopo avergli confessato i suoi sentimenti, gli ha detto addio. Rosa si è confidata con Giulia e le ha raccontato di aver ormai capito che tra lei e Damiano sia finita. La Picariello, archiviata la sua relazione con il poliziotto, deciderà di chiudere definitivamente con il passato e di imprimere una svolta alla propria vita.

Un Posto al Sole stasera: Clara teme di perdere Federico nella puntata del 28 novembre 2023

Mentre Rosa guarderà finalmente avanti, Clara attraverserà un momento di grande difficoltà. La Curcio, come evidenziano le anticipazioni di Un Posto al Sole di martedì 28 novembre 2023, dopo l’ultimo durissimo litigio con Alberto, che l’ha sorpresa in casa sua con Eduardo Sabbiese, sarà terrorizzata al pensiero che l’uomo possa portarle via il figlioletto Federico. Palladini, infatti, ha minacciato la sua ex compagna e le ha fatto presente che chiederà la custodia esclusiva del bambino, dal momento che lei ha continuato a frequentare il fratello di Rosa, nonostante gli avesse promesso di non vederlo più.

Damiano, dopo la richiesta di aiuto di Eduardo, che si è presentato a casa sua e gli ha proposto di fermare insieme Tony, compirà una scelta azzardata compromettendo la sua carriera di poliziotto e scatenerà la rabbia di Eugenio. Poco dopo, Ida si renderà protagonista di un’azione molto carina nei confronti di Diego, il quale penserà che sia arrivato il momento di accorciare le distanze fra loro, ma la sua iniziativa non andrà a buon fine.

Un posto al sole oggi, episodio del 28/11: Micaela non vuole lavorare in Radio

Micaela non avrà alcuna intenzione di lavorare in Radio in coppia con Michele Saviani e lo farà chiaramente presente a Filippo. Tuttavia, Serena sarà certa di poter riuscire a convincere la sorella a cambiare idea utilizzando una strategia ben precisa: cosa avrà in mente la Cirillo? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai3 per una nuova avvincente puntata di Un Posto al Sole, sempre a partire dalle ore 20:50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole