Un posto al sole, trama 28 marzo 2024: Rosa in difficoltà

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 08:30

La Picariello faticherà a reprimere e nascondere i sentimenti che prova per Damiano.

Un posto al sole, trama 28 marzo 2024: Rosa in difficoltà

Rosa Picariello sarà in grande difficoltà ad Un posto al sole, come racconta la trama della soap opera partenopea di giovedì 28 marzo 2024. La donna, negli ultimi tempi, sta attraversando un momento molto difficile a causa della notifica di sfratto che le è stata inviata dal proprietario dell’appartamento in cui vive con il figlioletto Manuel. Dietro la decisione dell’uomo di vendere la casa si nasconde il losco piano del clan Torrente di mettere le mani sul progetto di riqualificazione del centro storico di Napoli promosso dall’imprenditore Flavio Bianchi.

La criminalità organizzata, però, di fronte all’ostinazione di Rosa, che si è detta intenzionata a non lasciare la sua abitazione, ha iniziato a rivolgerle minacce e intimidazioni arrivando a mettere in pericolo anche il piccolo Manuel. Dopo un breve periodo trascorso alla Terrazza con Giulia Poggi e Luca De Santis, Rosa ha deciso di tornare a casa, ma quando Damiano ha saputo che ormai nel palazzo gli altri inquilini sono andati tutti via ed è rimasta solo la Picariello, si è offerto di tornare a vivere con lei e Manuel per proteggerli dai camorristi.

Un posto al sole, Ida disperata per la morte di suo padre nella puntata del 28 marzo 2024

Damiano, dunque, ha deciso di traslocare nell’appartamento di Rosa per vigilare su di lei e sul piccolo Manuel. La scelta del poliziotto, però, se da un lato ha fatto felice la Picariello, dall’altro ha creato disagio a Viola. Quest’ultima, infatti, consapevole dei sentimenti che la donna prova ancora per Damiano, teme che la loro convivenza possa ulteriormente complicare la situazione tra i due ex e compromettere anche il suo rapporto con Renda.

Rosa, intanto, sarà molto contenta di vivere di nuovo con Damiano, ma apparirà alquanto in difficoltà nel gestire quello che prova per lui. La Picariello, in particolare, farà molta fatica a nascondere al poliziotto i suoi sentimenti.

Un posto al sole, puntata di oggi 28/03: Diego proverà a liberare Ida dal ricatto di Marina e Roberto

Ida, dopo aver appreso dell’improvvisa morte di suo padre, sarà disperata e nulla sembrerà darle conforto. Diego, invece, sarà sempre più determinato a liberare la sua amata dal ricatto di Marina e Roberto. Il figlio di Raffaele, in particolare, dopo aver chiesto a Niko un parere legale sulla situazione di Ida, sarà deciso ad aiutarla ad affrancarsi dai due coniugi per poter finalmente crescere il piccolo Tommaso da sola e rivendicare il suo ruolo di madre. L’intervento di Diego potrà davvero risollevare le sorti della Kovalenko ? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole